Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

con prefisso di telaio v5a1t potrebbe essere una R una L o N...se non mi sbaglio..

comunque secondo me 400(max 500), perchè non ha il libretto...ciò comporta che la devi risistemare tutta e fare il collaudo; risistemarla costa...

ciao

Inviato
con prefisso di telaio v5a1t potrebbe essere una R una L o N...se non mi sbaglio..

comunque secondo me 400(max 500), perchè non ha il libretto...ciò comporta che la devi risistemare tutta e fare il collaudo; risistemarla costa...

ciao

il telaio è successivo a 200mila quindi dovrebbe essere una N....

Inviato

dalla scritta vespa 50 adesiva sembra proprio una 'n' penso del '68 perchè ha lo stemma piaggio esagonale, il colore dovrebbe essere turchese originale... è bella , se riesci a conservarla è da prendere anche a 500 euri, il libretto è facile da rifare

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho per le mani una 50 special con 3 marce,faro rettangolare anteriore ma al posteriore il fanale piccolo della r!

No documenti e elaborazione con raffreddamento ad acqua e radiatore!!!

Purtroppo ha dovuto forare le guance laterali e altro per i supporti.

Manca lo sportellino ma il resto è completo

Secondo voi quanto potrebbe esser onesto dare??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...