Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, sto revisionando un motore sprint. Vevo già preso la crocare rms, ma non la usarò perchè mi hanno detto che anche quelle per large danno facilmente problemi. Le piaggio faccio fatica a trovarle.. ho sentito denis drt e le ha a 15euro, ritemprate, qualcuno le ha già utilizzate?sono sicurissime come le piaggio?

Inviato

Io l'ho montata sul mio motore abbastanza pompato..dopo 7000 km la terza ha iniziato a saltare, dopo 9000 anche la seconda. A 10000 km si è sfracellato il cuscinetto a rullini del cambio (quello lato selettore per intenderci), che era stato cambiato 10000 km prima insieme a tutti gli altri componenti.

Ora ho montato una crocera Piaggio, l'ho presa da SIP, costa 18,97 euro per PX pre-arcobaleno oppure 20,50 euro per px arcobaleno, più aggiungi 5 euro per la spedizione.

SIP Scootershop: performance & style f├╝r Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubeh├Âr, Tuning und Ersatzteile

Anche visivamente si vede la crocera DRT è meno robusta della Piaggio.

Inviato

premesso che io in pista ho un cambio estremamente preciso in quanto ho un registro sulla posizione della crocera, ed il cambio è correttamente spessorato, devo dire che con la crocera DRT non ho avuto problemi. Non ho riferimenti olimpia o rms perchè ho sempre avuto crocere piaggio, che andavano altrettanto bene.

mauro

Inviato

Ho una crocera DRT su cambio a denti piccoli, il tutto su M1x.

Dopo 7 mesi di cambiate a 9.000 giri circa, ad oggi alcun problema, mai saltata una marcia (naturalmente tocco ferro)!

Inviato
Ho una crocera DRT su cambio a denti piccoli, il tutto su M1x.

Dopo 7 mesi di cambiate a 9.000 giri circa, ad oggi alcun problema, mai saltata una marcia (naturalmente tocco ferro)!

Originale Piaggio. 11.000 km di M1x e mai una uscita di rapporto.......ma non è merito della crocera ma di una registrazione.................perfetta!.....e poi rasamenti e giochi a freddo e tante altre cosine.....

Inviato

per due volte ho cambiato crociera piaggio dopo 3000/4000 km proprio nente da fare poi dopo altre 2/3000 km quando l'ennesima crociera saltava ho cambiato il selettore con uno usato preso ad un mercatino. be la crociera che cominciava a saltare è tornata nuova.

ma poi è crociera o crocera???????

Ma chi fa le crociere piaggio??????

Inviato

Le crocere Piaggio avevo sentito anche io dire che le faceva la FA, ma allora fa 2 produzioni o semplicemente una la marchia ed una no???Diversamente compriamo tutti le FA...FAn***o alla piagggggggggggio...

Inviato
Si perchè? Non lo sapevi che sono Gay? smack......

lo sospettavo vista la vespa... _nooo_

Ma ora che lo so per certo.. torno al motore piaggio originale.. è pericoloso starti davanti _haha_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...