Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

devo smontare e aprire un blocco motore di un PX 150 per revisionarlo. Quest'operazione l'ho eseguita decine di volte sulle small-frame, come et3, special e primavera, mai su un telaio grande. Le operazioni sono pressochè le stesse oppure è tutto un altro mondo ed è meglio che lasci perdere? Con l'intutio si va avanti? Quali le differenze sostanziali ( e non mi riferisco al posizionamento dei componenti) ?

Grazie a tutti coloro che prontamente mi risponderanno.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non è un 'altro mondo sempre di vespe si tratta. le più grandi differenze direi che le trovi nella posizione della frizione e nell'organo di cambio (preselettore + crocera). infatti la frizione è montata direttamente sull'albero motore e c'è un parastrappi separato che fa da corona della primaria . l'altra differenza come dicevo è nel cambio cioè gli scatti delle marce son sul preselettore esterno al motore e la crocera si limita a fare presa sulle 4 corone scorrendo dentro l'albero del cambio e non intorno .

sperodi essere stato chiaro .

se hai domande ovviamente son qua.

ciao bajaj

Inviato

vins.. ora se mi fai passare per finocchio uso la tua pelle per rivestire la sella T5.._dev_

cmq cambia le stesse cose che cambieresti su una small.. i modtori sono concettualmente uguali.

si.. per estrattore frizine intendo la chiave a castello per svitarla..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...