Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come faccio a sapere i colori di una vespa pk 50v del '90 (quella uguale all'hp ma a tre marce)? Vorrei sapere in base al telaio con quali colori è uscita nel '90 dalla fabbrica. Devo scegliere e dirlo al carrozziere. Qualcuno conosce un sabbiatore economico in zona Verona?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se lo vuoi originale i colori non sono bellissimi... (parere pesonale)

Io non ci ho girato molto intorno, ho scelto un colore personalizzato e il risultato è stato molto apprezzato... consiglio un bel VIOLA! come quello che ho usato io :)

Inviato
Se lo vuoi originale i colori non sono bellissimi... (parere pesonale)

Io non ci ho girato molto intorno, ho scelto un colore personalizzato e il risultato è stato molto apprezzato... consiglio un bel VIOLA! come quello che ho usato io :)

complimenti bel colore...

Inviato
bello il viola, ma quali sono i colori originali?

Per i colori originali aspetta qualcuno di competente...

MI sovviene però il verde mela, bel colore piaggio, ma non credo fosse proprio delle vespe anni 89-90 come la 50n.

Hai praticamente la mia stessa vespa, non sono vespe apprezzatissime le nostre (anche se reputo la 50n la più bella delle pk) diciamo che ultimamente noto un interesse crescente (anche se non equiparabile con le vespe anni 60-70)... quindi non esitare a dargli una livrea accesa e spigliata... Io al momento di sistemare la mia mi sono trovato tra la scelta di fare un simil restauro fedele o prendere il mezzo e renderlo più piacevole e accattivante... Be alla fine ho deciso per un restauro meno improntato all'alta fedeltà ma più incentrato sul "come mi piace la vespa" e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto...

Ho addirittura eliminato parti che non mi piacevano...

Via il portaoggetti in plastica che stà sopra il bauletto (orrido) e i copri cerchi in plastica (inguardabili).

Questa estato ho avuto ben 10 proposte da parte di potenziali acquirenti, non ultima quella di un signore che sull'unghia mi dava 1500 euro per il mio pk dell'89...! Ti assicuro che se avessi fatto la vespa del grigio scuro metalizzato che aveva prima nessuno si girerebbe a guardarla quando passo.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Il verde metallizzato scuro. QUello chiaretto un po' celestino è uscito nel 91 o 92 (ne ho un esemplare a casa di mia moglie, posso verificare di che anno è). Cmq nella foto (anche se sgranata) trovi un esempio della tonalità di cui era la mia.

50ncanazei.jpg.3ab0f59fbe839853352657f75

50ncanazei.jpg

50ncanazei.jpg

50ncanazei.jpg

50ncanazei.jpg

50ncanazei.jpg

50ncanazei.jpg

50ncanazei.jpg.b752c996997c637f96ce9b8365d03990.jpg

Inviato

io concordo con maytor....io la mia hp l'ho fatta di un bell'arancione holiday...e come dice semrpe maytor qunado passo tutti si girano (sarà per il colore o per la proma?), certamente se l'avessi fatta blu come er ain origine, ben pochi si sarebbero girati

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...