paololes Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 ciao raga mi sepete indicare se esiste lo secial lip per lamellare con corsa 60 da montare su carter 125 non riesco a trovarlo. grazie Cita
AlePx Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 si esiste Lippenwelle W5 Vespa PX125-150 Cita
paololes Inviato 9 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2009 grazie alepx ma quanto costa! ma non vorrei mettere in discussione L'albero della worb5 ma quanto è rifinito male per il prezzo che chiedono Cita
AlePx Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 tu hai chiesto se esiste. non se è economico e/o rifinito bene. in ogni caso si può fare partendo da un mazzu. Cita
Mega Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 (modificato) Il worbs 5 qualcuno lha provato effetivamente le prestazioni aumentano,ma questo tipo di albero però è durato molto meno dell'originale quindi resta da provare il meceur sempre fatto alla stessa maniera LTH - Lambretta Teile - Kurbelwelle "MecEur Lippenwelle" 60mm Vespa PX 200 101489 Dimenticavo sto cercando di fare la stessa cosa, esiste solo per 200.. bisogna mettere oltre allo spessore in testa di 1,5 mm anche uno sotto da 5 mm,la biella del 200 è + lunga e poi si deve cercare una gabietta per spinotto pistone 15x 20x20 Cè anche questo albero che promette bene almeno di quello che si legge, forgiato pressofusione biella kawasaki,ecc e da provarlo. http://www.lambretta-teile.de/product_info.php?info=p3854_Kurbelwelle-60mm-BGM-Pro-Racing-Vespa-PX200.html http://scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621642790864&target=productdetail&category1=C%3AC_V%3AC_V_VSX1TLUSSO&category2=CAT%3ACAT_KURBELWELLE Modificato 10 Novembre 2009 da Mega Cita
AlePx Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 quelli sono per valvola secondo me Cita
Mega Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 quelli sono per valvola secondo me Vanno bene anche per il lamellare,nel mio Lml lamellare ho trovato un albero stardard che poi ho sostituito con uno standard piaggio e va che è una meraviglia. Non faccio nomi, ma ho visto che anche alcuni con m1xl lamellare hanno gareggiato con albero piaggio senza avere bisogno di alberi speciali. Cita
kl01 Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Vanno bene anche per il lamellare,nel mio Lml lamellare ho trovato un albero stardard che poi ho sostituito con uno standard piaggio e va che è una meraviglia. Non faccio nomi, ma ho visto che anche alcuni con m1xl lamellare hanno gareggiato con albero piaggio senza avere bisogno di alberi speciali. e magari albero COSA ... ... tanto per continuare a non far nomi. Cita
AlePx Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 che discorsi certo che vanno anche quelli però se lo devi prendere nuovo già che ci sei... poi nell' lml è un pò diverso.. Cita
Mega Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 che discorsi certo che vanno anche quelli però se lo devi prendere nuovo già che ci sei... poi nell' lml è un pò diverso.. Forse quelli primo tipo, ma ti assicuro che nel Lml star è la copia identica del piaggio. Cita
Mega Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 e magari albero COSA ... ... tanto per continuare a non far nomi. Mi sa che qui controllano i miei passi... Cita
kl01 Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Mi sa che qui controllano i miei passi... no, è che le vie del web che percorriamo sono quasi sempre le stesse. Cita
AlePx Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 Forse quelli primo tipo, ma ti assicuro che nel Lml star è la copia identica del piaggio. cosa è uguale al piaggio? l'albero non credo proprio.. Cita
Mega Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 (modificato) cosa è uguale al piaggio? l'albero non credo proprio.. L'albero che ho tolto al mio lml star idendico come costruzione e spallatura ma non come materiali , insomma una copia però con scritta Lml io lho cambiato col piaggio perchè avevo sbiellato. Metto 2 foto. http://img410.imageshack.us/img410/5695/dsc1639.jpg http://img121.imageshack.us/img121/8944/dsc1638.jpg Modificato 11 Novembre 2009 da Mega Cita
kl01 Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 eccolo lì, marchiato LML nella biella ... mi sembra un pò più grezzo del Piaggio, anche la zona molata della spalla frizione mi sembra diversa dal Piaggio, che non ricordo molato, mi sembra sia più uniforme e senza lavorazione successiva alla fusione. Quello spinotto della testa di biella sembra più piccolo dei fori in cui è inserito, ma forse è un effetto ottico. Cita
Mega Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 eccolo lì, marchiato LML nella biella ... mi sembra un pò più grezzo del Piaggio, anche la zona molata della spalla frizione mi sembra diversa dal Piaggio, che non ricordo molato, mi sembra sia più uniforme e senza lavorazione successiva alla fusione.Quello spinotto della testa di biella sembra più piccolo dei fori in cui è inserito, ma forse è un effetto ottico. Certo il Piaggio è + rifinito,io mi riferivo al modello alcuni pensano che abbia le spalle piene , altri pensano che somigli ad un special lip invece è un semplice albero tipo standard come quello piaggio. Cita
kl01 Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 si, ok, è la prima volta che vedo un albero LML e l'ho commentato; quello tipo special lip è quello della Bajaj, di alcune Chetak, non di tutte le Chetak. Cita
AlePx Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 io lo sapevo diverso ma forse mi confondevo con quello baja Cita
kl01 Inviato 11 Novembre 2009 Segnala Inviato 11 Novembre 2009 io li ho visti soltanto in foto LML Bajaj Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX a diesel...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Perdita carburatore 16/12
Da minuccio63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini