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Inviato (modificato)

Il worbs 5 qualcuno lha provato effetivamente le prestazioni aumentano,ma questo tipo di albero però è durato molto meno dell'originale quindi resta da provare il meceur sempre fatto alla stessa maniera

LTH - Lambretta Teile - Kurbelwelle "MecEur Lippenwelle" 60mm Vespa PX 200 101489

Dimenticavo sto cercando di fare la stessa cosa, esiste solo per 200.. bisogna mettere oltre allo spessore in testa di 1,5 mm anche uno sotto da 5 mm,la biella del 200 è + lunga e poi si deve cercare una gabietta per spinotto pistone 15x 20x20

Cè anche questo albero che promette bene almeno di quello che si legge, forgiato pressofusione biella kawasaki,ecc e da provarlo.

http://www.lambretta-teile.de/product_info.php?info=p3854_Kurbelwelle-60mm-BGM-Pro-Racing-Vespa-PX200.html

http://scooter-center.com/scoweb/pages/productdetail.grid?product=288621642790864&target=productdetail&category1=C%3AC_V%3AC_V_VSX1TLUSSO&category2=CAT%3ACAT_KURBELWELLE

Modificato da Mega
Inviato
quelli sono per valvola secondo me

Vanno bene anche per il lamellare,nel mio Lml lamellare ho trovato un albero stardard che poi ho sostituito con uno standard piaggio e va che è una meraviglia. Non faccio nomi, ma ho visto che anche alcuni con m1xl lamellare hanno gareggiato con albero piaggio senza avere bisogno di alberi speciali.

Inviato
Vanno bene anche per il lamellare,nel mio Lml lamellare ho trovato un albero stardard che poi ho sostituito con uno standard piaggio e va che è una meraviglia. Non faccio nomi, ma ho visto che anche alcuni con m1xl lamellare hanno gareggiato con albero piaggio senza avere bisogno di alberi speciali.

e magari albero COSA ... _smile_ ... tanto per continuare a non far nomi. _haha_

Inviato
che discorsi certo che vanno anche quelli però se lo devi prendere nuovo già che ci sei... poi nell' lml è un pò diverso..

Forse quelli primo tipo, ma ti assicuro che nel Lml star è la copia identica del piaggio.

Inviato (modificato)
cosa è uguale al piaggio?

l'albero non credo proprio..

L'albero che ho tolto al mio lml star idendico come costruzione e spallatura ma non come materiali , insomma una copia però con scritta Lml io lho cambiato col piaggio perchè avevo sbiellato. Metto 2 foto.

http://img410.imageshack.us/img410/5695/dsc1639.jpg

http://img121.imageshack.us/img121/8944/dsc1638.jpg

Modificato da Mega
Inviato

eccolo lì, marchiato LML nella biella ... mi sembra un pò più grezzo del Piaggio, anche la zona molata della spalla frizione mi sembra diversa dal Piaggio, che non ricordo molato, mi sembra sia più uniforme e senza lavorazione successiva alla fusione.

Quello spinotto della testa di biella sembra più piccolo dei fori in cui è inserito, ma forse è un effetto ottico.

Inviato
eccolo lì, marchiato LML nella biella ... mi sembra un pò più grezzo del Piaggio, anche la zona molata della spalla frizione mi sembra diversa dal Piaggio, che non ricordo molato, mi sembra sia più uniforme e senza lavorazione successiva alla fusione.

Quello spinotto della testa di biella sembra più piccolo dei fori in cui è inserito, ma forse è un effetto ottico.

Certo il Piaggio è + rifinito,io mi riferivo al modello alcuni pensano che abbia le spalle piene , altri pensano che somigli ad un special lip invece è un semplice albero tipo standard come quello piaggio.

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