paolorally Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 premesso che:gli anni 80 sono stati terribili dal punto di vista stilistico e della moda... mi sono inbattuto in una di quelle cafonate che si vedono solo nei film o in asia.....e mi è venuto in mente di aprire questo post: la vespa + cafona!!! esprimetevi gente sulle tamarraggini di altri.... non sono ammesse vespe belle...... sfogatevi_haha_ eccone una..... Vespa t5 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza
Ospite alepolska Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Cazzo è bellissima!!! Le flange, la tigre sul parafango!
Johnny Utah Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 paolo non sfidarmi in quanto a icone anni 80!!!! Beccati questa, vista stamattina su subito [ATTACH]37636[/ATTACH]
Flavio Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Non c'è niente da fare: le manopole con le frange sono il tocco di classe che valorizza il tutto...
scerpe Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Questa mi spiace ma le batte tutte! Foto scattata da union jack e violadelpensiero al Vespa-eurochocolate 2003! peccato per la bassa risoluzione!
ujaguarpx125 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Questa mi spiace ma le batte tutte!Foto scattata da union jack e violadelpensiero al Vespa-eurochocolate 2003! peccato per la bassa risoluzione! Trovato al Raduno di Colonna!!!! No comment!!!!!!
ORSO*/ Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Fa cagare ma come si fa a conciare una vespa in quel modo , gia la t5 e brutta, figuriamoci conciata cosi!!!!!!!!!!!1 orso*/
clafo Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Le foto di Paolorally e Scerpe sono da campioni del mondo di Tamarraggine anni 80! Però, voglio partecipare anch'io con un paio di foto... da notare l'accostamento di colori... sabbia la vespa con tutto bianco!!! bleahhh!!! Ciao. Clafo.
Syrus Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 premesso che:gli anni 80 sono stati terribili dal punto di vista stilistico e della moda...mi sono inbattuto in una di quelle cafonate che si vedono solo nei film o in asia.....e mi è venuto in mente di aprire questo post: la vespa + cafona!!! esprimetevi gente sulle tamarraggini di altri.... non sono ammesse vespe belle...... sfogatevi_haha_ eccone una..... Vespa t5 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza tamarra, ma con stile! cè di molto peggio in giro!
Uno Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 tamarra, ma con stile!cè di molto peggio in giro! L'avessi avuta negli anni 80 sarei stato il più figo del quartiere
Steatosi Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 tamarra, ma con stile!cè di molto peggio in giro! E' vero! C'è la tua ruggine! Hahahaha!
federico.esposto Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 diciamo che non se la cava male neppure questa...
Syrus Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 E' vero! C'è la tua ruggine!Hahahaha! AH AH AH AH AH AH!!! grazie stea!!! cmq è vero..ne ho da vendere... ne vuoi un poca per il tuo px, così magari fa un pò più vintage?!!!! ....ho letto in giro che sei diventato (almeno in italia..) DOC, è vero?! se si, COMPLIMENTI!!!
Haakon Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Un paio viste al raduno di Sulmona del I°maggio scorso: Tutto sommato però non sono malaccio, soprattutto quella "racing" dove è stato fatto un bel lavoro. Manca però la migliore, che sicuramente avrete già visto (magari è uno di VOL). Se non ricordo male porta sullo scudo la fascia del V.C. Bologna, ed è un PX blu supercarenato anche sullo scudo con una sorta di carena-radiatore e spoiler a gogo.... avete presente? Se trovo una foto la posto! NB. quella gialla del tizio di Caserta è onnipresente, si spara tutti i santi raduni in giro x l'Italia!
vespamax Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 bè sono la perfezione del tamarro style anni 80, sono la sintesi perfetta di quello stile da bullo di periferia di allora, roba da film di verdone
scerpe Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 No dai Haakon! Possono piacere o non piacere ma le tue non sono cafone! Queste invece sono delle vere chicche!!! Non ce ne vogliate, ma questo post di paolorally è troppo simpatico! Ovviamente per la par condicio posso inserire anche il mio cesso azzurro cupolinizzato!
paolorally Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 (modificato) haakon e Albert_One stanno pisciando fuori dalla tazza...... le vostre versioni sono si tamarre.....ma non cafoni.....questo post è per la "vespa sconcia", che ti vergogni ad andarci in giro!!! le vostre sono anche belle....queste devono essere rese obbrobriose...... tipo queste moto che ho visto in india...... Modificato 19 Novembre 2009 da paolorally
paolorally Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 stò a ride come un cretino......
etoplasma Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 tipo queste? quella verde è mia ma l'altra è balinese
robertosole Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Le foto di Paolorally e Scerpe sono da campioni del mondo di Tamarraggine anni 80!Però, voglio partecipare anch'io con un paio di foto... da notare l'accostamento di colori... sabbia la vespa con tutto bianco!!! bleahhh!!! Ciao. Clafo. Sembra caduta nel barattolo della vernice!
robertosole Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Un paio viste al raduno di Sulmona del I°maggio scorso: Tutto sommato però non sono malaccio, soprattutto quella "racing" dove è stato fatto un bel lavoro. Manca però la migliore, che sicuramente avrete già visto (magari è uno di VOL). Se non ricordo male porta sullo scudo la fascia del V.C. Bologna, ed è un PX blu supercarenato anche sullo scudo con una sorta di carena-radiatore e spoiler a gogo.... avete presente? Se trovo una foto la posto! NB. quella gialla del tizio di Caserta è onnipresente, si spara tutti i santi raduni in giro x l'Italia! Stica**i, la racing è proprio bella!
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Immagini