Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non so quando riusciro' a vederlo, non e' una persona che vedo troppo spesso, cmq cerchero' di fare il possibile...

ah e cmq non ha la cuffia, effettivamente nn credo ne esistano di quelle dimensioni

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
non so quando riusciro' a vederlo, non e' una persona che vedo troppo spesso, cmq cerchero' di fare il possibile...

Ah e cmq non ha la cuffia, effettivamente nn credo ne esistano di quelle dimensioni

ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape ape

Inviato

il post è bello,ma non ho capito cosa hai in mente..

se ti interssa il tiro in basso,ti posso assicurare che con un polini 208,C60 e cambio originale la 4a la togli poche volte..e anche in C57. ma immagino che così sia troppo semplice..

per l'affidabilità,basta il pistone 2 fasce polini,la tolleranza giusta,e l'anticipo bassino.anche col 24.

per le cilindrate reali,ci sono diversi errori... a 240cc ci arrivi,forse,con corsa 62 minimo e 70mm. il polini a 70mm non so se regga,il pistone c'è il pinasco nel caso..

il pistone dell'ape mi sembra una cagata,e ora che c'è il 2 fasce polini 208,non lo monterei..il cilindro poi...

se vuoi fare qualcosa di diverso,tutto in basso,potresti abbassare le fasi di un polini 208 tornendolo sotto. 1.5 dovresti farcela,ma poi rischi di avere temperature un pò alte. il l'ho rifasato per abbassare le tamperature!

sul 200 originale,potresti ragionare e montare un pistone 70mm pinasco se vuoi i cc,e aumentare la corsa.

se ti può tornare utile queste sono le fasi che ho misurato su 200 originale,C60 e/o basetta,e polini.

Fasi Cilindro 200 originale

Corsa 57

-Travaso 121┬░

-T.F. 119┬░

-Scarico 163┬░

Basetta +1.5mm

-Travaso 125┬░

-T.F. 123┬░

-Scarico 167┬░

Polini 208

Corsa 57

-Travaso 116┬░

-Tr.sec 115┬░

-Fronte scarico 95┬░

-Frontescarico sec 85┬░

-Scarico 167┬░

con sorpresa il 200 originale è fasato più alto di travaso...

l'aumento per ogni 1.5mm è 4┬░. alle mie misure,si intende!!

sarebbe interessante abbassare il 208 sotto,e rapportarlo il più lungo possibile,o fare diventare la vespa una cavalletta,ma rimane il dubbio sull'affidabilità..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...