Ospite Alberto71 Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Inviato 8 Ottobre 2004 Ciao a tutti, ho un px150e e avrei trovato un motore di px200e da comprare per cannibalizzare e sostituire parti del mio. Quanto sono compatibili, il 200 ha il miscelatore separato, potrei adattarlo sul mio? Grazie Cita
Modicano Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Inviato 8 Ottobre 2004 Fossi in te lo monterei sul tuo px Cita
Ospite Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Inviato 8 Ottobre 2004 Il miscelatore non puoi montarlo, occorre modificare i carter. Pezzi intercambiabili ce ne sono pochini, il cambio dovrebbe anche essere diverso, l'albero motore è diverso, i carter sono diversi, il carburatore è diverso, la marmitta il cilindro il pistone la testata sono diversi. Rischi di trovare uguale soltanto il mozzo e le ganasce e il volano con il coprivolano, poi il resto dovrebbe essere diverso. Cita
Ospite Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Inviato 8 Ottobre 2004 Fossi in te lo monterei sul tuo px Ha ragione Modicano, fai prima. Se poi lo vuoi vendere è un tipo di motore che sto cercando, mettilo sul mercatino, oppure lo scambi con un 125/150, io ho appena finito di preparare un Polini 175 sulla base di un motore 125 PXE Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini