vespx125 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Dovendo cambiare il contachilometri rotto sul mio px arcobaleno dell'84, se dovessi mettere quello più nuovo grigio/beige, sarebbe come dire....un sacrilegio? Qualcuno di voi ce l'ha già montato, secondo voi ne vale la pena o no? Cita
marco77px Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 io non lo metterei piu che altro perchè non ci azzecca molto; oltretutto se il resto della vespa è "estetica" arcobaleno io la lascerei tutta originale a meno che tu non abbia già altri particolari my... Cita
vespx125 Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2009 (modificato) tutti accessori arcobaleno tranne lo specchietto che non mi è mai piaciuto. X il resto 100% arcobaleno. Accetto molto il consiglio. Grazie, lascio perdere Modificato 26 Novembre 2009 da vespx125 Cita
giggetto Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 Il contachilometri rotto lo puoi benissimo restaurare , c'e' un tread apposito dove e' tutto spiegato. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini