vespista71 Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Ho una vespa del 1965 150 sprint quasi completamente restaurata. Possiedo solo il certificato di origine poichè la vespa mi è stata letterlemnte donata da un rigattiere dopoa ver ripulito una cantina! Ignoro totalmente di chi fosse unica cosa certissima nn è n mezzo rubato poichè la cantina era di un ex carabiniere e la vespa, si ipotizza, del padre... COSA DEVO FARE PER REIMMATRICOLARLA? O MEGLIO QUALI DOCUMENTI, QUALE ITER, COME E DOVE FARLI E SE QUALCUNPO CONOSCE COMPETENTI SU ROMA. GRAZIE... PS HO GIA LETTO IL TREAD SULLA REIMMATRICOLAZIONE DI VESPE SANZA DOCUMENTI NE TARGA... Cita
GiPiRat Inviato 3 Dicembre 2009 Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Ho una vespa del 1965 150 sprint quasi completamente restaurata.Possiedo solo il certificato di origine poichè la vespa mi è stata letterlemnte donata da un rigattiere dopoa ver ripulito una cantina! Ignoro totalmente di chi fosse unica cosa certissima nn è n mezzo rubato poichè la cantina era di un ex carabiniere e la vespa, si ipotizza, del padre... COSA DEVO FARE PER REIMMATRICOLARLA? O MEGLIO QUALI DOCUMENTI, QUALE ITER, COME E DOVE FARLI E SE QUALCUNPO CONOSCE COMPETENTI SU ROMA. GRAZIE... PS HO GIA LETTO IL TREAD SULLA REIMMATRICOLAZIONE DI VESPE SANZA DOCUMENTI NE TARGA... Se hai letto il topic, sai già qual'è la procedura per reimmatricolare una vespa di cui non si conosce la targa. Qui trovi le sedi di mootorizzazione che ancora lo fanno: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/27020-sedi-motorizzazione-dove-immatricolare-veicoli-depoca-12.html Poi, se conosci il nome del presunto intestatario, puoi provare a fare una visura storica nominativa al PRA, ma solo tramite agenzia o un avvocato o un notaio. La ricerca ha come risultato le targhe di tutti i veicoli intestati a quel nominativo. Se c'è una vespa, fai la visura specifica per quella targa e vedi se il numero di telaio corrisponde. Se corrisponde, hai risolto molti dei problemi per reimmatricolarla. ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini