luca70 Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 alllora...i koso(kit completi)OTTIMI!!qui http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=448&userCurrency=EU Però se non ho capito male dalla recensione/descrizione, questo carb è kehin o è "come" un kehin? O è propriamente un koso? Mi pare di avere capito che è keihin prodotto da loro...o mi sbaglio? è un oko(uguale identico al koso) made in taiwan. ottimo prodotto.rapporto qualità/prezzo imbattibile. Cita
supertony Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 oddio, le finiture oko sono molto inferiori al koso, che è un po' inferiore al kehin... Cita
luca70 Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 oddio, le finiture oko sono molto inferiori al koso, che è un po' inferiore al kehin... indubbiamente...ma è tutto rapportato al costo...se il lavoro lo fà...e pure bene...a me che abbia qualche sbavatura di fusione( che poi non mi sono accorto avere)me frega niente...per me, un buon carburatore, si monta, si carbura, si dimentica...qualche aggiustatina estate-inverno...stop!!!...i carburi che stai sempre lì a spippettare mi danno ai nervi...anche se poi guadagni 0,001 decimi di sec. in apertura gas...non faccio gare...faccio turismo(veloce)... Cita
supertony Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 secondo la mia opinione, rapporto qualita' prezzo koso...ora poi si trovano tutti i ricambi , senza grosse differenza con i dell'orto.. Cita
contenello Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 io ho un oko 30.....come finiture è davvero una MMERDA, pensate che pure il condotto del venturi è forato tutto storto... ho visto un Koso 30 ed è tutta un'altra storia....un keihin dal vivo non l'ho mai visto... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini