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Inviato

ho preso un 50 special da restaurare, ho smontato il motore, ha un cilondro molto grosso, sospetto che sia un motore completo di un 125 primavera, si riesce a saperlo dalla sigla ? c'è VMB1M alla base del motore vicino al tappo dell'olio.

grazie

 
Inviato

Se il motore ├â┬¿ originale et3 non toccarlo, tienilo così ├â┬¿ goditelo; hai un mulo sotto la vespa, quel motore ├â┬¿ fatto per macinare km
ho notato che dal piatto bobine escono 3 fili e non ha la centralina elettronica, possibile che lo abbiano sostituito per tenere l'impianto a 6 volt ? sarebbe possibile fare una cosa simile ? ha senso mettere le puntine al posto dell'accenzione elettronica ?
Inviato

se non hai intenzione di fare qualcosa di spinto ti propongo di rimetterlo in sesto e di adattare l'elettronica et3 all'impianto originale.....potresti sostituire crocera,cuscinetti di banco,paraolio,chiavette e rondelle varie,guarnizioni,con 10-15 euro max fai reimbiellare l'albero motore e sostituisci la gabbietta a rulli dello spinotto.....e per finire,cosa importantissima,le ganasce sostituiscile!!!!!!

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