El__Burro Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 Volevo chiedere a chi di competenza: "Come avere le migliori prestazioni dal settaggio del carburatore". Come/quanto avvitare ogni singolo perno? El__Burro Ringrazia Cita
El__Burro Inviato 29 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Com'e' possibile che nessuno mi sappia dare informazioni approposito di GS160? Mica ce l'ho solo io??? Eddai! El__Burro Cita
El__Burro Inviato 3 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2004 Ho capito... o sono l'unico ad avere un GS160 o sono l'unico ad avere problemi con il carburatore o non c'e nessuno competente in materia su VOL. Grazie comunque EL__Burro Cita
-2IS- Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 che carburatore monti?? un 20/17?? Ciao Cita
El__Burro Inviato 4 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Carburatore Dell'Orto SI 27/23 Grazie =2IS= El__Burro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini