Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

SCUSATE,QUALCUNO SA QUANTO COSTA AL CHILO QUESTA BENEDETTA VERNICE? IO NE HO FATTO FARE UN CHILO

DI GIALLO CROMO PER LA 50 ELESTART DEL 1970 (PENSAVO AL GIALLO CROMO FIAT CHE E' FANTASTICO E MI SONO RITROVATO UN GIALLO VOMITO VERDINO CHE POI E' QUELLO DELLA RALLY 180) E L'HO

PAGATO ├óÔÇÜ┬¼70 IN BLACK;CONSIDERATO CHE E' UN PASTELLO MI SEMBRA CARISSIMO!

TE LO FANNO PAGARE PERCHE' TUTTO QUELLO CHE E' VESPA E' DIVENTATO DI MODA OPPURE ME LO HANNO MESSO NEL C....

(CUORE). IO PROPENDO PER LA SECONDA...PER PIACERE ILLUMINATEMI!

CIAO

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...
Ospite kios24
Inviato

OHHHHHHHHHH RAGA MA SCHERZATE LA PITTURA ORIGINALE MAX M. E' A NITRO E SENZA CATALIZZATORE!!!!!!!!!!!!

Inviato

Ciao anche io ho preso il giallo cromo per il mio special 3 marce del 1970 ed ho pagato vernice cat + diluente max meyer 65 euro perchè mio padre è cliente della ferramenta ed ha sconti particolari. Il prezzo è quello. Io prendo la max meyer perchè quando do il codice 1.278. ecc. ecc. mi danno quella che voglio io. Non ti fare fregare sull'alluminio e il fondo antiruggine che ti fanno pagare un occhio della testa anche quelli, l'alluminio è uguale per tutti il grigio cerchioni e il fondo me lo faccio fare epossidico (7 euro il kg).

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...