Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 6 mesi dopo...
Inviato

Ciao, seguo molto i tuoi restauri motore e cerco di imparare qualcosa!

Che usi per pulirli così ? io finisco le bestemmie ogni volta devo pulire un motore!

hehehe!

Peu

Inviato
uso solventi vari come nitro, benzina, gasolio, sgrassatore.

Uso pennelli a setole corte, tagliandole e uso anche paglietta acciaio 00

sembrano sabbiati a sabbia fina!

Inviato
sembrano sabbiati a sabbia fina!

un'offesa al mio operato..._???_

la sabbiatura uniforma il colore......e poi sabbiare i carter non è da restauro.

Io sabbio solo le parti interne incrostate da depositi carboniosi. Se ci fai caso hanno colori diversi.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti, mi spieghereste a che serve la vernice colorata?? riesco a capire l'uso sullo statore.. ma a che serve la spennellata azzurra sulle marce e quella rossa sul carter?

Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte.

Inviato

Salve Tonysubwoofer, ti faccio i complimenti per i tuoi lavori.. Tornando alla vernice, quindi non serve segnarsi niente oltre alla posizione dello statore??

Inviato

ma neanche la posizione dello statore si segna se si sa quello che si sta facendo.

Se tu sei in grado di riconoscere come va posizionato il cambio non segni nulla...se sai misurarti l'anticipo non ti segni neanche lo statore.

Anche perche non sai se lo statore è posizionato giusto.

Inviato

Appunto perchè non so fare queste cose (non ho mai aperto un motore!) credo che me le segnerò come hai fatto tu..

Per quanto riguarda lo statore a rigor di logica se andava bene dove stava prima andrà bene anche dopo ;)

• 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Dart rimosso da importante questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...