roger Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 Bene bene...eccoci qui, un'altra settimana trascorsa tra lavoro, sbattimenti, amici, locali...altri sette giorni e finalmente ├â┬® di nuovo APERITIVOL...di nuovo loro, i vespisti di Milano e dintorni riuniti...e questa sera siamo davvero tanti, le strette di mano si moltiplicano, i nomi si dimenticano, le facce sorridenti per├â┬▓ restano...catturate dal mio obiettivo impresse sull'album del cuore...non chiedo di meglio, anzi magari sì...chi lo sa se un giorno riusciremo ad organizzare un WorldAperitiVOL...con vespisti da ogni angolo del mondo...sognare non costa nulla e regala le motivazioni per vivere sempre un nuovo giorno con orgoglio. Sempre onorato dalla vostra presenza...alla prossima! Ed ecco i videos... http://www.ciaoclub.com/aperitivo/aperitivol27aprile2004/MOV06356.MPG http://www.ciaoclub.com/aperitivo/aperitivol27aprile2004/MOV06331.MPG http://www.ciaoclub.com/aperitivo/aperitivol27aprile2004/MOV06330.MPG Bella! Roger Cita
Turbobestia Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 Bellissime foto, Roger sei sempre un mito eh eh ehe he he hee:-) Raga io mi devo scusare con voi se ero cosi di fretta e non ho potuto dare retta a tutti, ieri è stata una dura giornata ed il tempo a mia disposizione era ridotto, (avevo la sveglia alle 3.00 del mattino) quindi chiedo scusa se ho fatto la figura del menefreghista ma non era di mia intenzione, spero di essere piu calmo e con piu tempo la prossima volta ok? Ciao raga a presto Turbo Cita
roger Inviato 28 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2004 Turbo tu non fai mai la figura del menefreghista...siamo talmente in tanti ad avere qualcosa da chiederti che non potresti darci retta nemmeno se vivessi sette vite solo per VOL... Credo di esprimere il parere di tutti noi dicendo che sei assolutamente una persona che definire disponibile ├â┬® come usare il diminutivo... Insomma...noi ti vogliamo bene così...sempre in sbattimento, sempre in movimento...altrimenti non saresti TURBOBESTIA Ciao mitico e grazie per i commenti alle foto...fa sempre piacere quando ci├â┬▓ che fai trova riscontri positivi, soprattutto tra amici! A presto! Roger Cita
Impots Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Come mai Chiaro e CB hanno in mano il succo di frutta? Mha...! Grande Roger come sempre! Ciao, Theo Cita
Flavio Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Caro Theo, io sono stato lì solo un'oretta (avevo il treno alle 21.13 e sono scappato di corsa alle 21.07) ma ti posso assicurare che i due hanno bevuto solo succhi di frutta... Probabilmente le foto del T5 hanno mandato brividi freddi gi├â┬╣ per la schiena, l├â dove fioriscono le rose... Ciao. Flavio PS per Turbo: sono completamente d'accordo con Roger, ho anch'io un sacco di cose da chiederti, a partire dalla frizione, e non ci sono riuscito neppure stavolta... Cita
Dipo_AirStyle Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 non scappate !! Martedì prossimo, PURTROPPO PER VOI, ci sar├â┬▓ anche io !! hihihi e ringraziate che non posso portare compressore, aeropenne e colori !! Cita
capobanco Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Come mai Chiaro e CB hanno in mano il succo di frutta? Mha...!Grande Roger come sempre! Ciao, Theo ...RAMADAN... ...vero Chiaro? CIBBI├óÔÇ×┬ó Cita
Impots Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 AMBARADAN è quello che fate voi...eh, eh! Theo Cita
capobanco Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 AMBARADAN ├â┬¿ quello che fate voi...eh, eh!Theo eh,eh! Senti Theo ci sentiamo per domenica per l'eventuale recupero? Fammi sapere se sei disponibile, ok? Ciao CIBBI├óÔÇ×┬ó Cita
Dado Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Miticooooooooooooooooooooooooooooooooo! Spring is Coming e il Castello dopo un duro inverno con minime stagionali di 5/10 Vespe alla volta ora sta rifiorendo! Unico neo...Roger mi hai tagliato nella foto di gruppo mentre facevo la pelle di leopardo stravaccato perterra ueee uee uee tanta gente tanta bella gente mi son proprio diverto bravi attendo next week Cita
Impots Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Chiamami CB che ne parliamo....non so che faccio stasera e tu mi chiedi di domenica...eh eh eh ! Poi devo anche chiedere a Mirko visto che è parcheggiata a casa sua! Dai, ci sentiamo e ci accordiamo! Ciao, Theo Cita
500 Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Bellissima serata raga!! Peccato nn essere venuto un po' + presto per le foto di gruppo..sigh sigh..sar├â per la prossima volta dai..mi sn fatto 83 km tra andata e ritorno ma ne ├â┬¿ valsa veramente la pena..gruppo fantastico davvero!! Ho partlato con Dipo ke mi ha confermato la sua presenza per martedì prossimo.. PS: MA QUANTO CAZZO MANGIANO CAPOBANCO E MAVER?!? Mi sn quasi spaventato!! Cita
Dipo_AirStyle Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Ho partlato con Dipo ke mi ha confermato la sua presenza per martedì prossimo.. PER FORZA !! Cita
zioSergio Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Serata memorabile, come tutte o quasi. Stupefacente il fioretto del Chiaro e di CB che non hanno bevuto alcolici per tutta la sera (un po' come se una donna in vespa tenesse la pipi` per duecento chilometri di fila). Eravamo talmente tanti che non sono riuscito nemmeno a conoscere alcune delle new entries. Roger, il video chilometrico dell'infilata delle vespe parcheggiate sotto il castello ha dell'inquietante... ambiente scuro, merli illuminati, tecnica di ripresa "a passo", con la camera che sale e scende seguendo il tuo piede... mi attendevo la comparsa del killer da un momento all'altro. Caspita! non ho seguito la preparazione della foto della rosa con Kosta e Jury. Quindi mi domando: al momento dello scatto stava entrando o uscendo? Cita
maxT5 Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 STUMPF!!! (Classico suono emessso da caduta a corpo morto causata da svenimento alla vista di cotal spettacolo...) Cita
maver.c Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Serata fantastica, peccato essere arrivato abb. tardi ma ultimamente faccio orari assurdi! Grazie a 500 per essersi finalmente unito all'aperitivo più vivo del pianeta, mi raccomando next week porta il Dipo, che poi pensiamo noi a condurlo sulla retta via... ahahahahah! Ciao Mauro Cita
capobanco Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Serata fantastica, peccato essere arrivato abb. tardi ma ultimamente faccio orari assurdi!Grazie a 500 per essersi finalmente unito all'aperitivo pi├â┬╣ vivo del pianeta, mi raccomando next week porta il Dipo, che poi pensiamo noi a condurlo sulla retta via... ahahahahah! Ciao Mauro ...di un po' ma non riconosci la tua goccia? eh,eh CIBBI├óÔÇ×┬ó Cita
Dipo_AirStyle Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Dipo, che poi pensiamo noi a condurlo sulla retta via... ahahahahah! sempre che non sia io a 'deviare' tutti voi.. bwaaa ahahahah Cita
maver.c Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 ...di un po' ma non riconosci la tua goccia? eh,eh CIBBIÔäó BASTAAARDOOOOO!!!! eheheheheheheh!!! Avevo il coperchietto del filtrino del carburo che trafilava un po'... anzi un Po di miscela. Ieri sera ho risolto. Ciao Caposucco! Mauro Cita
sbindola Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 SI,bella serata piena di vespe!!!! P.S. CAPOBANCO & CHIARO:La damigianetta da 5l che fine ha fatto?? X LUCA:Se hai notizie del kit Grimeca fammi sapere!!!! Ciao a tutti Cita
roger Inviato 29 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Grazie a tutti voi...concordo col dire che l'AperitiVOL sta crescendo (non per niente in una foto c'├â┬® scritto così...) ma ci├â┬▓ che maggiormente mi rende felice ├â┬® notare come il nostro gruppo sia assolutamente eterogeneo e ben miscelato...insomma abbiamo un'ottima carburazione ragazzi...il motore di VOL funziona...dobbiamo solo guidare verso i prossimi obiettivi! E se siamo così uniti sar├â una gran bella avventura...ne sono certo! A presto! Roger Cita
chiarodiluna Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 La damigianetta ce la siamo scolati io e cb appena siete andati via... in realt├â ├â┬¿ inboscata da qualche parte al castello, pronta per martedì prossimo!! ma vuota ci star├â sull'antenna telecom a fianco della primitivolboccia? ciao chiaro Cita
500 Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Ehi Sbindola eventualmente scrivimi se hai notizie del kit disco..thanks Cita
*Rik* Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 ogni volta che riguardo le foto non ci posso credere quanti eravamo stavolta!!! ciao a tutti e a martedì Rik Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini