Vespone Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Inviato 12 Ottobre 2004 Assicurazione effettuata!!! Grazie a Wito che mi ha dato consiglio e a tutti gli altri a cui ho rotto le scatole ! Tra qualche giorno mi arriverà la polizza a casa! P.S. Ho dovuto iscrivermi al vespa club Salerno e tramite loro mi sono assicurato con broker on line!Tra qualche giorno sono in strada col T.S. ! P.P.S. qualcuno sa dirmi se posso incontrare problemi facendo la revisione dato che dal 1977 ad oggi la Vespa in questione non è mai stata revisionata??! Cita
GiPiRat Inviato 12 Ottobre 2004 Segnala Inviato 12 Ottobre 2004 Complimenti per l'assicurazione e niente paura per la revisione, purch├â┬® la vespa sia in regola! Vai a farla presso un'officina specializzata. Ciao, Gino Cita
MarcoVarazze Inviato 13 Ottobre 2004 Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 vai Vespone, adesso non ti ferma più nessuno!!!! Cita
Vespone Inviato 13 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2004 Grazie mille a tutti voi: Wito, Gino e Marco (e chiunque altro sia stato da me seccato e che ho dimenticato in questo momento!) per aver sopportato le mie assillanti domande! Proprio oggi ho dovuto risolvere un problema legato ai fax da inviare all'agenzia (arrivavano sbiaditi, tanto da non poter essere letti!) e tra una settimana dovrebbe arrivarmi la polizza!!! Sono troppo felice!!!Grazie ancora! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini