Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Grazie Paolorally per la risposta e per avermi consigliato di schiacciare un bel tasto con scritto ricerca e di postare il messaggio in altre sezioni.... Ma visto che eri li a scrivere tutta sta roba potevi anche darmi una risposta...

Buona giornata

Inviato

Anche tu invece di scrivere tutta 'sta roba potevi limitarti a leggere il forum burocrazia. Paolorally ti ha solo suggerito dove trovi la soluzione ai tuoi problemi, poi se vogliamo far polemica ad ogni costo....benvenuto!

Inviato
Grazie Paolorally per la risposta e per avermi consigliato di schiacciare un bel tasto con scritto ricerca e di postare il messaggio in altre sezioni.... Ma visto che eri li a scrivere tutta sta roba potevi anche darmi una risposta...

Buona giornata

Certo che, per essere "titolare" di ben 7 (sette) messaggi su VOL al momento di scrivere quanto sopra, hai fatto bene ad esercitare il tuo diritto di cazziare paolorally...

_imprendits

Inviato

Buona giornata

Scusami anche a me, ma credo tu sappia che i forum non sono contenitori di messaggi alla rinfusa, hanno una struttura ben precisa e ormai standard da anni e la netiquette non l'hanno inventata ieri...

Ciao FC

Inviato

pensavo fosse un forum dove si cercassero delle risposte e non degli attacchi... e poi cosa vuol dire se sono "titolare di ben 7 messaggi..." mi state dicendo che bisogna raggiungere un certo numero di messaggi per fare richieste?

non sapevo che uno per scrivere su questo forum dovesse saper che i forum hanno una struttura ben precisa e standard da anni... cmq capisco il vostro disappunto la prossima volta cercherò di "studiare" la struttura di un forum, poi cercare la sezione giusta ed infine fare la domanda... speriamo giusta....

Grazie e buon lavoro

Inviato

Non lo sapevi e ti è stato detto, magari non hai capito il tono ironico di paolorally (misto a noia, per cose già ripetute milioni di volte...).

Non mi sembrava necessaria la tua risposta contro paolorally.

Finiamola qua, è meglio.

Inviato
pensavo fosse un forum dove si cercassero delle risposte

L'hai detto tu stesso: cercassero non pretendessero.

Non ce l'ho con te, a mio parere hai solo sbagliato il tono dei tuoi post. Sicuramente col passar del tempo capirai come ci si rapporta in una comunità virtuale come VOL. Da lì il mio accenno ai "7 post"...

Inviato
Buonasera a tutti

avrei bisogno di un aiuto, sto compilando la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, cosa devo scrivere in intestatario? il nome che ho sul complementare e sulla visura?

grazie

Sarebbe bene sapere a cosa ti serve la dichiarazione.

Magari ti va bene una di quelle segnalate da Lorenzo205, ma ci sono molti altri casi in cui è necessaria.

Più informazioni dai e migliore è la risposta che potrai ricevere.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...