Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao ale...mi dispiace ma per quanto riguarda la tua domanda non posso esserti d'aiuto...il mio intervento sopra era rivolto a vins perchè non capivo il motivo della sua affermazione!!

Inviato
ciao ale...mi dispiace ma per quanto riguarda la tua domanda non posso esserti d'aiuto...il mio intervento sopra era rivolto a vins perchè non capivo il motivo della sua affermazione!!

Sta parlando della sitoplus in un'altro post, ergo...

Inviato
Si ma datemi il link...

io non ricordo che ce ne siano.

in ogni modo se c'è qualcosa,la trovi sicuramente cercando nei vecchi post.

quelli di UNO sono tra i più completi per le marmitte T5 e sul T5 in generale.

quello che ti dice vins,è sacrosanto.

fai un solo post con un argomento speifico e poi lo completi,con le varie risposte.

in particolare per quanto riguarda le marmitte c'è davvero qualsiasi cosa.

quello che manca,per dire,è una bella recensione della GF che sei il primo che la prova o comunque ne parla.

tutto ciò per evitare di avere 1.000.000 di pagine di post frammentati che ne impediscono una futura ricerca per argomento.

più vengono fatti post chiari e spcifici,più tutti gli utenti ne potranno usufruire in futuro.

Inviato
Per vins 83...uno era per confrontare marmitte per t5 e un altro per modificarne una in particolare,cose diverse che mi hanno spinto ad usare 2 post diversi appunto...

Per te, come vedi siamo già due persone a dirti la stessa cosa, gentilmente ascolta i consigli che ti si danno ed in un solo post puoi fare più domande relative ad un argomento solo altrimenti ci sarebbero 200 post diversi con 200 domande sullo stesso argomento (fidati che comunque ci sono..in questo modo si cerca di fare prevenzione)

Con affetto Vins.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...