Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

PS: perdonami, ma visto da una femminuccia quale io sono, sappi che sentir dire "son di bocca buona" equivale a sentirsi dare del ravatto...occhio che internet lo vedono tutti...e Genova è piccola....più piccola di quanto si pensi....pensa se la tua vespista lo legge...mica ti chiama più...

non sapevo che avessi una primavera...

Inviato
di bocca buona era una battuta e rispondevo ad una battuta ( se è la ragazza dei miei sogni se la ride anche lei .)

per il colore non posso essere sicuro la mia vista è buona ma erano 20 m

Semmai domani sera facciamo una telefonata...

Inviato
Per ora...la zona dove abiti è zona di grandi rossi...nel 2006 sono stata a Bastardo (si chiama così), vicino a Montefalco...c'è una centrale enel lì...

conosco bene quei posti, ci abita mia nonna _ok_

Inviato
Oddio...proprio su una vespa...la fantasia non ha limiti, eh? _haha_

tempo fa qualcuno postò un film diciamo da parrocchia _nonciposso " una vespa special che mi toglie i problemi"...

Se lo trovi magari ti da qualche spunto _haha_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...