Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Amici, ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto: dopo varie vicissitudini sono riuscito a procurarmi il "VESPONE", PX 200 E ARCOBALENO, immatricolato 84, produzione 83, documenti in regola ecc. ecc., l'ho cercato disperatamente senza trovare mai quello giusto... e soprattutto al prezzo giusto!

Il problema è questo, benchè non messa male, anzi, la moto ha avuto numerosi proprietari negli anni, e poco più di 50.000 km macinati, non vi nego che anche questo per me ha un fascino, no ruggine, completa. Ha avuto almeno 3 mani di colore diverso uno sopra l'altro, ad occhio vedo il bianco, il rosso ed il nero.

Ho deciso di rifarla da zero, cioè rifare totalmente il motore a 0 km, sabbiarla e rifarla di carrozzeria, grazie a Dio quì da me i prezzi di meccanici e carrozzieri sono ancora "umani".

Qualcuno sa, con precisione, quali colori erano disponibili per questo modello in quell'anno? Trovo solo notizie frammentarie...

Appena ho foto ve le posto e vi tengo aggiornati, grazie sempre!

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

complimenti proprio bella!

a me il px piace da morire azzurro però non so se il colore possa andare anche sulla tua.

di nuovo complimenti se posso chiedere la cifra .... visto che ne sto cercando una pure io ma di umano nn c'è nulla!ciao

Inviato

Grazie ragazzi, mi rincuorate.

In realtà un po di lavoro da fare ce n'è, la vespa è stata abbastanza sfruttata, i proprietari passati sono tanti, i km pure, ma non mi preoccupa questo, la farò tutta da capo.

Ha la frizione bruciata ed il relativo carter è un pò malconcio, ma sono cose che si riparano con poco (notare gli pneumatici "sport" e l'ammortizzatore"agguerrito").

Non ha il mix e non è elestart.

Il prezzo? Volete proprio? C.I.N.Q.U.E.C.E.N.T.O.E.U.R.O.

Inviato
Grazie ragazzi, mi rincuorate.

In realtà un po di lavoro da fare ce n'è, la vespa è stata abbastanza sfruttata, i proprietari passati sono tanti, i km pure, ma non mi preoccupa questo, la farò tutta da capo.

Ha la frizione bruciata ed il relativo carter è un pò malconcio, ma sono cose che si riparano con poco (notare gli pneumatici "sport" e l'ammortizzatore"agguerrito").

Non ha il mix e non è elestart.

Il prezzo? Volete proprio? C.I.N.Q.U.E.C.E.N.T.O.E.U.R.O.

bella e complimenti per l'affare.

anch'io ho un px200e mod.arcobaleno del 97

DSCF3734.jpg.f584f0ad6b912ee1f69da59759e

DSCF3734.jpg

DSCF3734.jpg

DSCF3734.jpg

DSCF3734.jpg

DSCF3734.jpg

DSCF3734.jpg

DSCF3734.jpg.1668c05da7f0ac4293dbc2100a60ace4.jpg

Inviato

Un'altra cosa, ragazzi, convincetemi, vi prego, ditemi anche voi che la targa nuova europea su un px200 dell'84 è bella, vi prego, da solo non sono ancora riuscito ad elaborare il lutto...

Inviato
Un'altra cosa, ragazzi, convincetemi, vi prego, ditemi anche voi che la targa nuova europea su un px200 dell'84 è bella, vi prego, da solo non sono ancora riuscito ad elaborare il lutto...

chiaro che le vecchie targhe hanno tutto un altro fascino però su un px quelle eu non stonano poi così tanto.

Ma ti dirò di più.. se ho un mezzo senza documenti e riesco a metterlo su strada e girarci, la targa europea mi va più che bene.

la targa eu non mi sembra un problema così grande.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...