kourou78 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Amici, ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto: dopo varie vicissitudini sono riuscito a procurarmi il "VESPONE", PX 200 E ARCOBALENO, immatricolato 84, produzione 83, documenti in regola ecc. ecc., l'ho cercato disperatamente senza trovare mai quello giusto... e soprattutto al prezzo giusto! Il problema è questo, benchè non messa male, anzi, la moto ha avuto numerosi proprietari negli anni, e poco più di 50.000 km macinati, non vi nego che anche questo per me ha un fascino, no ruggine, completa. Ha avuto almeno 3 mani di colore diverso uno sopra l'altro, ad occhio vedo il bianco, il rosso ed il nero. Ho deciso di rifarla da zero, cioè rifare totalmente il motore a 0 km, sabbiarla e rifarla di carrozzeria, grazie a Dio quì da me i prezzi di meccanici e carrozzieri sono ancora "umani". Qualcuno sa, con precisione, quali colori erano disponibili per questo modello in quell'anno? Trovo solo notizie frammentarie... Appena ho foto ve le posto e vi tengo aggiornati, grazie sempre! Cita
robyvespa Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 complimenti proprio bella! a me il px piace da morire azzurro però non so se il colore possa andare anche sulla tua. di nuovo complimenti se posso chiedere la cifra .... visto che ne sto cercando una pure io ma di umano nn c'è nulla!ciao Cita
albymatto Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 ma ha anche il mix???non è elestart giusto??? Cita
mary7 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Complimenti per l'acquisto!!!!Flavio. Cita
kourou78 Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Grazie ragazzi, mi rincuorate. In realtà un po di lavoro da fare ce n'è, la vespa è stata abbastanza sfruttata, i proprietari passati sono tanti, i km pure, ma non mi preoccupa questo, la farò tutta da capo. Ha la frizione bruciata ed il relativo carter è un pò malconcio, ma sono cose che si riparano con poco (notare gli pneumatici "sport" e l'ammortizzatore"agguerrito"). Non ha il mix e non è elestart. Il prezzo? Volete proprio? C.I.N.Q.U.E.C.E.N.T.O.E.U.R.O. Cita
kourou78 Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Ma com'è che si trovano le tabelle colori più o meno giuste per tutte le vespe e sull'Arcobaleno è tutto così confuso? Anche VespaTecnica 5 non dice nulla! Cita
guido lavespa Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Grazie ragazzi, mi rincuorate.In realtà un po di lavoro da fare ce n'è, la vespa è stata abbastanza sfruttata, i proprietari passati sono tanti, i km pure, ma non mi preoccupa questo, la farò tutta da capo. Ha la frizione bruciata ed il relativo carter è un pò malconcio, ma sono cose che si riparano con poco (notare gli pneumatici "sport" e l'ammortizzatore"agguerrito"). Non ha il mix e non è elestart. Il prezzo? Volete proprio? C.I.N.Q.U.E.C.E.N.T.O.E.U.R.O. bella e complimenti per l'affare. anch'io ho un px200e mod.arcobaleno del 97 Cita
tonysubwoofer Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 mai pronunciare la parola meccanici....... Cita
kourou78 Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Tony, chiedo perdono! Mi illumini sui colori dell'arcobaleno? Cita
tonysubwoofer Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 se non erro BIANCOSPINO, AZZURRO 5/5 Petrolio, ROSSO CINA, SABBIA Cita
Syrus Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 grande! ottima vespa e ottimo prezzo! buon restauro! Cita
kourou78 Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Grazie Syrus, sì, è stato un colpo di fulmine, 7 proprietari e 53.000 km! Che colore è azzurro 5/5 petrolio? è metallizzato? Anche il sabbia ha sempre il suo fascino però... Cita
kourou78 Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Un'altra cosa, ragazzi, convincetemi, vi prego, ditemi anche voi che la targa nuova europea su un px200 dell'84 è bella, vi prego, da solo non sono ancora riuscito ad elaborare il lutto... Cita
Syrus Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Un'altra cosa, ragazzi, convincetemi, vi prego, ditemi anche voi che la targa nuova europea su un px200 dell'84 è bella, vi prego, da solo non sono ancora riuscito ad elaborare il lutto... chiaro che le vecchie targhe hanno tutto un altro fascino però su un px quelle eu non stonano poi così tanto. Ma ti dirò di più.. se ho un mezzo senza documenti e riesco a metterlo su strada e girarci, la targa europea mi va più che bene. la targa eu non mi sembra un problema così grande. Cita
tonysubwoofer Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 syrus......vatti a sabbiare il primavera. Cita
kourou78 Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Ragazzi, allora che colore la faccio? Datemi le vostre opinioni... Cita
neptuno1 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Complimenti !Il 200 è sempre un bel vespone! Peccato per la targa!Per quanto riguarda il colore io la farei color sabbia. Ciao Cita
tonysubwoofer Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 sabbiata e via di trasparente. Cita
tonysubwoofer Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Grazie Syrus, sì, è stato un colpo di fulmine, 7 proprietari e 53.000 km!Che colore è azzurro 5/5 petrolio? è metallizzato? Anche il sabbia ha sempre il suo fascino però... si metallizato Cita
kourou78 Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Grazie dei suggerimenti, qualcuno ha delle foto di vespe in questi colori? sarebbe molto utile... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini