tonysubwoofer Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 quando posso venire a trovarti? Io tutta la settimana sto sempre a palermo ma posso muovermi. Cita
kourou78 Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Sempre a disposizione Tony! Contattami in MP. Cita
tonysubwoofer Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 ciao e chiedo scusa fin da ora se magari mi sono sbagliato. E' da un pò di giorni che tengo sott'occhio alcune inserzioni che mi fanno pensare male e siccome sono un moderatore ma sopratutto un appassionato che ha sempre odiato la speculazione su questi mezzi, posto una bella inserzione. Non sono un pazzo ma questi due mezzi sono uguali anche sotto la successiva taroccatura. inserzione su ebay a 500 euro ( giusto prezzo visto le condizioni...forse anche troppo) px 200 acquistato e presentato su vol inserzione su ebay dopo 2 3 giorni prezzo da brivido con queste foto voglio fa capire agli utenti di vol che la gente non è tutta truffaldina e mi auguro che tu possa avere adeguate risposte alle mie insinuazioni. Cita
albymatto Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 peccato non si veda l'ammo tony....sembra proprio lei... Cita
tonysubwoofer Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 è lei!!! guada la serratura sella, lo stop rotto sotto e la tasca la ruota opaca. ho da far vedere molte cose ma prima la comunità Vol attende spiegazioni. Cita
tonysubwoofer Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 potrei elencare ancora tanti particolari, ma purtroppo l'inserzione su subito è stata tolta. Cita
kourou78 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Stiamo scherzando? Siamo alla crocifissione in piazza? 1) La Vespa l'ho comprata perchè mi piaceva, tanto che avevo chiesto informazioni sul colore, ricordi? Mai parlato di volontà di vendere, nè di richiesta di valutazioni. 2) Tenendo conto del fatto che la ET3 la voglio restaurare bene, e tutto ciò ha un costo, e che alla fine di Vespa me ne basta una, questa l'ho messa in vendita su ebay, partendo da un prezzo di euro 250 (questo non lo dici?), la metà di quanto l'ho pagata. 3) Devo giustificarmi con qualcuno di questo o ti devo chiedere il permesso se decido di vendere un mezzo? Spero di avere chiarito le mie ragioni, qualora ce ne fosse stato bisogno. Cita
kourou78 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 è lei!!!guada la serratura sella, lo stop rotto sotto e la tasca la ruota opaca. ho da far vedere molte cose ma prima la comunità Vol attende spiegazioni. Spiegazioni?! Per cosa? Cita
tonysubwoofer Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 ottenuta una risposta addesso preparo il materiale. Vediamo se qua dobbiamo prendere in giro le persone facendo perdere tempo. Cita
kourou78 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Detto questo, considero, da parte mia, l'argomento chiuso, ti prego solo di evitare, caro Tony, questi atteggiamenti sbirreschi e populistici senza motivo. Hai ma ascoltato la canzone di De Andrè "Un Giudice"? Cita
kourou78 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 ottenuta una risposta addesso preparo il materiale.Vediamo se qua dobbiamo prendere in giro le persone facendo perdere tempo. Perchè prendere in giro le persone? Cita
tonysubwoofer Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 il bello è la descrizione.......cè da ridere. Mi raccomando la primavera è alle porte. Cita
innichen Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Cioè ??? Se non ho capito male mentre chiede consigli su vol e si compiace ( vantandosi ) di averla pagata un prezzo finalmente onesto e corretto la rivende al triplo ????? Ho compreso bene ? Ma ci sarà una spiegazione. Non credo ci possa essere la deliberata volontà di prenderci in giro ... Bisognerebbe appurare se ha altre vespe in vendita ... che è , purtroppo, probabile . Cita
albymatto Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 forse tony vuol dire...se ho capito bene...che se te avevi intenzione di venderla...beh allora non creavi un post ecc ecc...giusto tony??? Cita
kourou78 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Ragazzi, ma se avessi avuto intenzione di vendere pensate che avrei aperto un post, postato la foto, scritto il prezzo? Vi pare logico? Ciò non significa che non possano sopraggiungere esigenze diverse e quindi porre in vendita. Cita
albymatto Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 tu puoi fare quel che vuoi...forse non è chiaro questo concetto...la vespa è tua...e puoi venderla quando vuoi e a quato vuoi....di certo però è brutto sentir dire che l'hai trovata ad un prezzo onesto...che da te ci sono ancora persone che nei restauri sono umani...ecc ecc...e poi ti metti a rivendere la vespa alla stregua degli altri...intendo tutto riferito al prezzo ecco...se volevi seguire il filo logico del tuo discorso...beh a quel punto avresti dovuto rivendere la vespa a 500 euro + l'eventuale costo del passaggio magari...mettendo un bel "compralo subito" ad esempio a 650 euro!!!messa all'asta ti sei esposto da commerciante...capisci ora??? Cita
albymatto Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Il prezzo? Volete proprio? C.I.N.Q.U.E.C.E.N.T.O.E.U.R.O. ERGO...sei stato poco coerente...a mio avviso... Cita
innichen Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 ... e soprattutto non cercare di rendere la vespa non riconoscibile .... Vedi foto pedana su subito o cambiare le frecce ecc.. Non sembra, perdona, esserci buonafede ma un intento manifestamente furbesco. Cita
kourou78 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Alby, il tuo ragionamento è coerente e giusto, quello che voglio dire è che non c'è stata l'intenzione iniziale di "comprare per vendere" questo voglio che sia chiaro. Io l'ho messa a 250 euro, la metà, poi ho lasciato libero ognuno di valutare il suo prezzo. Sinceramente non mi è piaciuto come si è posto Tony, a chiedere e spiegarsi la soluzione si trova sempre. Cita
kourou78 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 No, Innichen, io la vespa l'ho trovata già così, con le frecce cambiate dal vecchio proprietario, non so perchè, e non ti nego che avrei voluto evitare queste incomprensioni. Spero di essermi spiegato in maniera chiara, senza malafede. Cita
albymatto Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 poi ho lasciato libero ognuno di valutare il suo prezzo ancora incoerenza....tu sai bene che mettendola all'asta tanti e dico tanti cretini l'avrebbero acquistata anche a 1400-1500 euro...ti ripeto è stato un atteggiamento incoerente...qui ognuno è libero di fare ciò che vuole ma per cortesia non ci si esponga per ciò che non si è!!!con questo ho detto tutto!!! Se almeno ora vuoi essere coerente rileggiti i messaggi da te scritti inizialmente ed ammetti di aver sbagliato...ripeto non a vendere...ma al modo di vendere!!! Cita
innichen Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Insomma ...... In tutta verità quella vespa mi piaceva ( e non potevo sapere fosse la stessa ) ed al telefono mi hai chiesto 1500 euro . Visibile a Mazara o Palermo . Poi adesso ho capito tutto. Ergo, mi spiace .... Cita
kourou78 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Ragazzi, ho peccato di venialità, lo ammetto, mi sono visto perso fra le spese di meccanico e lattoniere per la mia "piccola" e ho cercato di tirarci qualcosa. Ma vi prego di credere alla mia buonafede, l'avevo presa per tenerla. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini