Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Nessuno mette in dubbio che tu l'abbia comprata per te.

Ti elenco tutto ciò che fa pensare che tu non sei un normale appassionato ma un tizio che predica bene e razzola male....ci sono anche dei precedenti ( ho tutto conservato, sai in questi casi bisogna sempre avere il materiale pronto).

Iniziamo:

• apertura post....Amici, ecc. ecc....l'ho cercato disperatamente senza trovare mai quello giusto... e soprattutto al prezzo giusto!.......

......grazie a Dio quì da me i prezzi di meccanici e carrozzieri sono ancora "umani".

Ultimo aggiornamento il 13:30:22 CET, 01 feb 2010

e fin qui nessun commento, anzi siamo felici per te e inoltre non ti rinnego che questo mezzo interessava anche me infatti ho pure conservata una email mandata al venditore....ma non ne faccio assolutamente un fatto personale perche non lo è.

Dopo una serie di botta e risposta sul colore mi accorgo dell'esistenza di questi annunci.

• Ieri o meglio il giorno 2 feb. alle ore 12,34 viene chiesto:

148kv1f.png

ma come caro Enzo!!!!!!

23jr28j.jpg

L'inserzione risale a molto tempo fa!!!!!! come fai a dire che è riposta in garage e aspetti il tempo e la voglia di metterci mano......tu aspetti solo la voglia ti arrotolare la grana!!!!!

Mi dispiace solo che non ho avuto la furbizia di memorizzarmi l'inserzione di subito che risale ancora prima di quella su ebay....

Poi la cosa interessante è che l'inserzione su subito era ornata da una bella descrizione....su questo ti faccio i miei complimenti.

Ma la foto? come...... un venditore che non ha nulla da nascondere mi mette la foto in cui si vede la pedana dall'alto? ma non era più logico e intelligente mettere una foto già esistente o anche rifatta della vespa per intero?

Evidendemente ancora la vespa era in fase di taroccatura.

Ma passiamo avanti!!!

ora iniziano le cose belle!!!!

Ho notato che da quando sei prensete su VOL hai fatto sempre capire che facevi parte del club del prezzo giusto, chiedendo a dx e sx e quotanto gli eventuali prezzi onesti sulla sezione "regalatevela".

Ma come si fa!!!!!! ma se vendi sulla rete una Ts una Vba e un PX 200 in cui affermi che sono pure pezzi introvabili!!!!! sulle descrizioni non ci sono parole di un normale venditore ma solo di un tizio che sà di poter tirare il massimo giocando con la descrizione. Ah dimenticavo.....mi hai chiesto pure la bellezza di 1500 euro.....alla faccia del prezzo onesto, qui di onesto cè solo il primo proprietario.

Dimmi tu se questa non è una descrizione per fare soldi:

2wghe3a.png

quando la ho letto mi sono pisciato tutto......primavera alle porte , non ce ne sono più ecc. ecc._haha_

Mi raccomando, acquistate da questi personaggi non ve ne pentirete.

Cmq per chiudere non c era nulla di male a dire....no ragazzi alla fine ho pensato di venderla perche ho troppe spese e ho calcolato male i miei fondi.

Ma siccome ormai il prezzo era uscito fuori......che la vendevi a 4 soldi?

meditiamo meditiamo.

Modificato da tonysubwoofer
Inviato

Tony, chiedo scusa anche a te, non ho nulla altro da aggiungere, non credevo di creare tutto questo danno se ho pensato di comprare un mezzo e successivamente di rivenderlo ad un prezzo inferiore a quello di mercato (lasciando decidere il prezzo a chi compra) avendo la necessità di finire un'altra Vespa. Chissà se era proprio necessario fare tutte queste indagini... Se ho creato danno a qualcuno chiedo nuovamente scusa a tutti.

Inviato

Enzo non vi è alcun danno. fidati.

Spiace tu non abbia avuta la accortezza o forse la sensibilità di comprendere che su vol

( restauri inoltre... ) trovi proprio persone che condividono il credo della correttezza del prezzo di una vespa.

Perchè c'è passione.

Semplice.

Chi vuoi altrimenti si prenda la briga di risponderti sul colore della tua vespa ?

Da come scrivi sembri essere persona colta e di ottimo livello.

Spiace quindi , ripeto, leggere da un "fratello" di vol ... la primavera è alle porte....

Le tue scuse sono ovviamente accolte ma allo stesso tempo comprenderai che al moderatore possano girare vorticosamente i testicoli.

Io per fortuna sono pronto anche alla primavera : P200E '82 rosso lacca tuned inside.

Quando poi arriverà l'estate vedremo il da farsi . ; )

Inviato

Non aggiungo altro che ero già in giro per VOL a cercare dati sui colori. Mi fanno passare la voglia di fare ste cose, l'ho già detto ancora internet è un ARMA A DOPPIO TAGLIO, se uno fa il furbo stai tranquillo che viene sgamato a tempo di record...se non sono io è Candido oppure Tony come in questo caso o un'altro, anche perchè i siti di annunci li conosciamo tutti e le foto non si possono manipolare troppo. Basta, chiudo il post che l'e' mej.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...