flachi1988 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Se sono in possesso di una targa degli anni 50, e richiesta la visura non compare in questa la sigla di telaio ma solo il numero(e vi è la conferma che sia di una vespa),come faccio a richiedere tale prefisso del telaio?al pra mi hanno detto che non è possibile perchè nel registro c'è scritto solo quello,essendo scritto a mano e la visura una ''fotocopia'' di tale registro(se ho ben capito).... in motorizzazione c'è quelche speranza? grazie marco Cita
GiPiRat Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Se sono in possesso di una targa degli anni 50, e richiesta la visura non compare in questa la sigla di telaio ma solo il numero(e vi è la conferma che sia di una vespa),come faccio a richiedere tale prefisso del telaio?al pra mi hanno detto che non è possibile perchè nel registro c'è scritto solo quello,essendo scritto a mano e la visura una ''fotocopia'' di tale registro(se ho ben capito).... in motorizzazione c'è quelche speranza?grazie marco Sì, puoi provare a chiedere alla motorizzazione di immatricolazione copia della scheda del veicolo. Lì dovrebbero esserci tutti i dati. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini