VespaHulk Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 per conto di un amico, che ha preso un bel bidone, devo sostituire l'impianto elettrico di un primavera. accetto trucchi e consigli sul da farsi.. la vespa al momento si trova senza motore, in quanto è in rifacimento. sono reduce da una traumatica esperienza di sostituzione di cavi e guaine al mio PE, dove mi sono trovato a dover coniare nuove bestemmie multiple e composte x cambiare le guaine del cambio.... VespaHulk Cita
sartana1969 Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 non c'è bisogno di coniare alcunchè: tieni le parole innovative per altre occasioni usa quanto gia nel telaio come sonda e attacca (avvitando anche se son guaine) ad esso quanto di nuovo devi montare (usa del nastro adesivo)... io di solito attacco in zona manubrio e tiro da sotto il telaio in bocca al lupo Cita
VespaHulk Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 mi han consigliato di iniziare da sotto... altre proposte? VespaHUlk Cita
Andrea78153 Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 prima di togliere il vecchio osserve bene come si dispone con e rispetto alle varie guaine dei cavetti sul manubrio blocca i morsetti dei fili con un po di nastro (di carta va benissimo) in modo da avere un tutt'uno e che non si impiglino durante il "tragitto" smontare il pedale del freno per lavore meglio può aiutare poi comunque va smontato per poter togliere e rimettere i morsetti dello stop altro a me non viene in mente Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini