robertosole Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Ho preso il GT 177 in alluminio, mi è arrivato oggi, bellissimo e perfetto (tra l'altro l'ho trovato ad un prezzo davvero impensabile all'inizio, per chi interessa QUI). La domanda è questa: La testata presenta all'interno due piccolissime impurità. Con che le limo? Carta vetrata? Rischio di rovinare qualcosa? Cita
pinzetta Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Intanto che ci sei lucidala a specchio.Carta vetrata fine e olio di gomito.Anche col dremmel si potrebbe fare.A specchio anche scarico e pistone.Ciao. Cita
vins83 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Usa carta vetro da 800 e poi passi la 1500 e se vuoi fare il fine la 2000....e se proprio vogliamo esagerare vai giù con ultima passata di pasta abrasiva...ti assicuro che poi di ci specchi...io l'ho fatto personalmente al pistone e alla testa...erano a specchio...dopo 2000 km riapro e vediamo se serve realmente a qualcosa.. Cita
kl01 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 vendono il Pinaschino alu soltanto 7 euro in più del Polini 177? Buon prezzo! Ma le spese di spedizione a quanto ammontano? Cita
robertosole Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 vendono il Pinaschino alu soltanto 7 euro in più del Polini 177? Buon prezzo! Ma le spese di spedizione a quanto ammontano? Io ho comprato da loro su ebay e ho pagato solo 7 euro di spedizione! Insomma il Pinaschino m'è costato 167 euro e ne avevo preentivati almeno 200! Fino a quando non l'ho ricevuto non ci credevo nemmeno io... Su alcuni noti siti di ricambi costa ben oltre i 200 euro, ma ben oltre ben oltre! Come mai questa differenza di prezzo? Bo! Grazie per i consigli sulla lucidatura! Cita
supertony Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 anche i bitubo trovavi a buon prezzo li... Cita
vins83 Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Dimenticavo, ho lucidato tutto con lucidatrice da carroziere. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini