muscken Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 (modificato) salve, ho concluso da poco il passaggio di un px125.il bollo non viene pagato da una decina d'anni ma in seguito a visura la vespa risulta NON RADIATA (anche perchè sennò nn si sarebbe fatto il passaggio..). quello che mi chiedo è: per quanto mi conviene pagare il bollo considerato che tra 2 anni diventerà ultra 30enne? io pensavo quest'anno e poi basta dato che la radiazione al massimo avviene dopo 3.che ne pensate a riguardo?altra cosa...a quanto ammonta il bollo? grazie mille dario Modificato 12 Febbraio 2010 da muscken Cita
muscken Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 provo a rispondermi da solo datemi la conferma: potrei non fare il bollo per il 2011 ma a mio rischio e pericolo perchè bisogna portarselo dietro (mai sentito un carabiniere che chieda di mostrare il bollo). il totale dovrebbe essere di 26 euro...ho fatto il calcolo dal sito online Cita
derryx Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 provo a rispondermi da solo datemi la conferma:potrei non fare il bollo per il 2011 ma a mio rischio e pericolo perchè bisogna portarselo dietro (mai sentito un carabiniere che chieda di mostrare il bollo). il totale dovrebbe essere di 26 euro...ho fatto il calcolo dal sito online a parte il fatto che 26 € si potrebbero pagare anche solo per stare tranquilli, cmq se non paghi i bolli almeno per questi ultimi 2 anni ti potrebbero arrivare a casa le richieste di pagamento con annessi aumenti per mancato pagamento. Per quanto riguarda la radiazione credo che non la attuino più, ma non ne sono sicuro. La mia domanda è: ti conviene rischiare sanzioni e problemi vari per non pagare 26€ annui? secondo me non ne vale la pena. Poi ognuno la pensa come vuole. Ciao Raffaele Cita
GiPiRat Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 a parte il fatto che 26 € si potrebbero pagare anche solo per stare tranquilli, cmq se non paghi i bolli almeno per questi ultimi 2 anni ti potrebbero arrivare a casa le richieste di pagamento con annessi aumenti per mancato pagamento.Per quanto riguarda la radiazione credo che non la attuino più, ma non ne sono sicuro. La mia domanda è: ti conviene rischiare sanzioni e problemi vari per non pagare 26€ annui? secondo me non ne vale la pena. Poi ognuno la pensa come vuole. Ciao Raffaele Quoto! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini