Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti,mesi fa ho comprato una vespa special del 1975 la vespa pero' era priva di libretto, ma con regolare denuncia,l'unico probelma è il motore,che invece di essere siglato v5a4m ha un'altra sigla penso del motore di una pk,vorrei sapere se ciò potrebbe essere un problema all'atto della revisione per il nuovo libretto? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
salve a tutti,mesi fa ho comprato una vespa special del 1975 la vespa pero' era priva di libretto, ma con regolare denuncia,l'unico probelma è il motore,che invece di essere siglato v5a4m ha un'altra sigla penso del motore di una pk,vorrei sapere se ciò potrebbe essere un problema all'atto della revisione per il nuovo libretto? grazie.

Dipende tutto se in fase di collaudo ti controllano la corrispondenza tra sigla telaio e motore. in genere lo fanno. Nel tuo caso (visto che non hai il libretto) per verificare la corrispondenza la motorizzazione dovrebbe basarsi sulla scheda tecnica che hanno in archivio. Secondo me hai il 70% di probabilita di non superare il collaudo.

Ciao

Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

se sostituisco i carter con due non siglati e mi faccio fare una dichiarazione di sostituzione per rotture dal mio meccanico avrei più possibilità?,visto che devo comunque aprire il motore per revisionarlo e mi verebbe sicuramente a costare meno di un altro motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sostituisco i carter con due non siglati e mi faccio fare una dichiarazione di sostituzione per rotture dal mio meccanico avrei più possibilità?,visto che devo comunque aprire il motore per revisionarlo e mi verebbe sicuramente a costare meno di un altro motore.

Non lo so sinceramente, ti consiglio di fare la stessa domanda nella sezione VESPA & INCARTAMENTI, così avrai + possibilità di ricevere risposte.

Ciao

Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...