Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Aiuto datemi una mano vorrei sapere da qualcuno alcuni consigli su come elaborare la mia vespa et3,avviso che non voglio tresformarla in una F1 mi accontenterei che mi faccia 100-110 km come velocita max.La mia idea sarebbe quella di montare un elaborazione cosidetta da "viaggio" cioe che mi tenga lo sforzo di un viaggio da 1000 km.Grazie tante

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se vuoi viaggiare ti consiglio di lasciare quel cilindro, con gli altri non hai garantite la stessa durata.

Le opzioni di elaborazione sono molte: Polini, Pinasco, DR, alberi anticipati, carburatori maggiorati.

Io ho optato per un 130 polini con albero mazzucchelli e travaseria raccordata e carburatore originale, marmitta proma (appena trovo l'originale gliela rimetto)

Ancora sono in rodaggio, ma avrò qualcosa di tranquillo, leggermente brioso, adatto a viaggiare, ma on a farci secondo me 5000 km in un colpo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...