Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, come da oggetto sapete darmi un ricambista/sito che venda bulloni M7 chiave 11 zincati senza scritte in testa?

Come questi anche M8 chiave 13 sempre senza scritte in testa e rondelle varie sempre diametro 7mm.

Mi servono 4/5 bulloni per misura e non mi convien portare a zincare i miei. (purtroppo in zona nessuna ditta che esegue trattamenti galvanici)

Grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Dadi si ma di bulloni mica tanti :) poi cè il discorso che se non li fai di inox (il che lo già fatto ma per quelli non in vista...) devi portarli a zincare.

Comunque grazie ho fatto la scorta ho comprato un pò qua e un pò là attendiamo gli arrivi dei pacchi.

Inviato

nella mia zona c'è un grosso ferramenta che ha bulloneria M7 infatti spesso ci vado per farne scorta, siccome la vende brunita approfitto quando un paio di volte a settimana vado in zincatura, per farli zincare bianchi

tra l'altro bulloni M7 mi pare abbia 7x20 e 7x30 senza scritte in testa (sicuramente i 7x20), dadi e grower

se ti serve qualcosa mandami un mp magari

Inviato

Ti ringrazio vespaet3 ma sono arrivati quelli da Pascoli li ho fatti prendere sul tornio e mi son fatto togliere le scritte in testa, prossima settimana porto a zincare assieme ad altre baracche.

Per mahros, probabilmente non sono stato molto chiaro, ho detto che per certi bulloni non in vista per non mettere bulloni "attuali" come misure li ho fatti ricavare da barre di inox e anche alcuni pernetti e mi son tolto il pensiero, e durano in eterno.

Mica posso portare 3 bulloni a zincare...:)

Poi i bulloni sono quelli della sella di un 50 Special e di una VBA sinceramente non so neanche se erano nichelati o zincati di sicuro non erano arrugginiti :D

Non conoscendo aziende in zona che eseguono quel trattamento e non essendo bulloni molto in vista non mi faccio problemi e li faccio zincare.

In giro vedo dei restauri che fanno PENA, non sai te se sono restaurati o se devono ancora essere restaurati...e io dovrei preoccuparmi se vanno nichelati o zincati???

Sto già diventando matto per 2 bulloni M7

Allargo il foro a M8 e comrpo i bulloni alla Prealpina hahaha :D

Ce da dire che ho la fortuna di non pagare le lavorazioni delle macchine utensili :D:D:D se no col cavolo che mi faccio togliere le scritte al tornio a 30bulloni...

Inviato
Ti ringrazio vespaet3 ma sono arrivati quelli da Pascoli li ho fatti prendere sul tornio e mi son fatto togliere le scritte in testa, prossima settimana porto a zincare assieme ad altre baracche.

Per mahros, probabilmente non sono stato molto chiaro, ho detto che per certi bulloni non in vista per non mettere bulloni "attuali" come misure li ho fatti ricavare da barre di inox e anche alcuni pernetti e mi son tolto il pensiero, e durano in eterno.

Mica posso portare 3 bulloni a zincare...:)

Poi i bulloni sono quelli della sella di un 50 Special e di una VBA sinceramente non so neanche se erano nichelati o zincati di sicuro non erano arrugginiti :D

Non conoscendo aziende in zona che eseguono quel trattamento e non essendo bulloni molto in vista non mi faccio problemi e li faccio zincare.

In giro vedo dei restauri che fanno PENA, non sai te se sono restaurati o se devono ancora essere restaurati...e io dovrei preoccuparmi se vanno nichelati o zincati???

Sto già diventando matto per 2 bulloni M7

Allargo il foro a M8 e comrpo i bulloni alla Prealpina hahaha :D

Ce da dire che ho la fortuna di non pagare le lavorazioni delle macchine utensili :D:D:D se no col cavolo che mi faccio togliere le scritte al tornio a 30bulloni...

già

è pieno di vespe, a mio parere, che non vengono restaurate, ma rovinate, fanno proprio schifo. E di belle belle ce n'è da contare sulle dita di una mano

comunque chiunque avesse bisogno posso procurarli, e sicuramente non costano come da pascoli ma si pagano a peso. In testa comunque sulle small avevano le scritte

Inviato
già

è pieno di vespe, a mio parere, che non vengono restaurate, ma rovinate, fanno proprio schifo. E di belle belle ce n'è da contare sulle dita di una mano

comunque chiunque avesse bisogno posso procurarli, e sicuramente non costano come da pascoli ma si pagano a peso. In testa comunque sulle small avevano le scritte

Grazie per la dritta ALFRED, ho comprato da loro 200rondelle diametro 7 aperte e piane.

Ti informo però che sul 50 Special prima serie, che sto facendo, ho trovato i bulloni M8 chiave 13 delle ruote (fissaggio ruote ai tamburi), i bulloni del cavalletto e quelli della sella M7 tutti SENZA scritte.

E per quello che li voglio senza, se avevano le scritte puoi capire li trovi dappertutto.

Come sempre non sarebbe da stupirsi che certi avevano le scritte e certi no, so per certo che i bulloni che ha sotto sono quelli che aveva quando è uscita dalla Piaggio nel 1969.

Anche perchè specialmente quelli delle ruote sono TUTTI così non qualcuno.

Ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...