Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)
il mio sito invece mi da miglioramento per sabato..

certo ci sarà ( se va bene) fango a tonnellate.. e freddo...

ma sennò che eroica sarebbe? _smile_

Più che "eroica" rischia di essere una "suicidiaria"..._haha__haha__haha_

io allora porto un costumino............

008914-smile_Copyright%20_faccine_marchio.jpg

008914-smile_copyright_faccine_marchio.jpg

Ma va????9k=9k=9k=

Modificato da testacalda
Inviato

La giornata di domani, stante al meteo, non dovrebbe essere del tutto malvagia. Rimane da sapere se il piano stradale sarà abbastanza percorribile.

Non vorrei trovarmi piantato su una salita in mezzo alle Crete Senesi...cazzi amari !! Un consiglio da chi l'Eroica l'ha già fatta ?

Ho anche preparato un percorso alternativo in strada asfaltata per incrociarvi in quattro o cinque punti del percorso. Mi rimangono molti dubbi perchè comunque l'Eroica è un tragitto che turisticamente mi va molto di fare.

Sperem.....

56f2c6dd99937_MeteoSiena1332010.jpg.1092

Meteo Siena 13:3:2010.jpg

56f2e718c9012_MeteoSiena1332010.jpg.a0be95357975a36b8f1af8a91dbe5bcd.jpg

Inviato

il mio sito da circa le stesse previsioni.. quelche nuvola.. nulla più...

Le strade sono le classiche strade bianche toscane.. con del brecciolino sul fondo. Difficile diventino un panatano.. ma non si sa mai... di salite mostruose se non ricordo c'è una sola.. ma il fondo era buono.

allora preparate il cestino della merenda e stampatevi il percorso.. non si sa mai..

APianella c'è un distributore.. si parte col pieno anche perchè lungo la strada ne troveremo pochi.

a domani _salti

Inviato

Io ho preparato vino EST EST EST ed ho ordinato una chilata di salsicce di cinghiale secche (se riescono a salvarle dall'assalto dei romani).

Per il pane, forse il forno è aperto all'ora in cui parto, ma non ne sono sicuro.

E via con il vento in POPPA (speriamo)

Inviato
La giornata di domani, stante al meteo, non dovrebbe essere del tutto malvagia. Rimane da sapere se il piano stradale sarà abbastanza percorribile.

Non vorrei trovarmi piantato su una salita in mezzo alle Crete Senesi...cazzi amari !! Un consiglio da chi l'Eroica l'ha già fatta ?

Ho anche preparato un percorso alternativo in strada asfaltata per incrociarvi in quattro o cinque punti del percorso. Mi rimangono molti dubbi perchè comunque l'Eroica è un tragitto che turisticamente mi va molto di fare.

Sperem.....

aldo come ha detto anche pierino, grossi problemi non ci dovrebbero essere visto che le strade anche se binche hanno un'ottimo fondo !!!!

anhce io ricordo una sola, di salite un po' bruttine e' quella che sale su a montalcino .....quindi se specialmente come credo non mangiamo a montalcino potresti aspettarci giu' senza salire fino al paese!!!!

pierino la salita e' quella che ricordavi te????

Inviato

si si se non ricordo male è quella... ma nulla di trascendentale. Fermo in macchian di sicuro non ci rimani..

L'idea era di mangiare a lucignano.. dove c'è la botteghina di alimentari strafornita. Almeno abbiamo un buon caffè.. e chi non si è portato nulla può provvedere...

Cmq come ben sai tutto dipende dalle strade/passo/gente e ci sta che ci si debba fermare prima o altrove...

Inviato
suvvia.. visto ceh il tempo è meno di merda di quanto ci aspettassimo...

nessuno si aggrega?

forza mariseeeeeee

Tu non immagini nemmeno quanta sia la voglia e l'invidia che ho per non essere li con voi,ma il fattore economico da gestire per arrivare a fine mese non me lo permette,visto che come priorità di girate a cui non mancare ci sono i raid ed il restauro del GS in corso,quindi divertitevi anche per me e ci si vede al Giglio.

Ciao,Flavio._bacino

Inviato
OK, intanto domattina parto per Pianella. Mal che vada vado a fare un bel servizio fotografico a Siena.

P.S.: Mario, mi spiace per il tuo impedimento. Vieni in macchina ad Ampugnano, non vorrai farti scappare i pici.

Non ci penso nemmeno....

Son quasi le 16... parto adesso....

Next stop Sovicille....

Inviato (modificato)

appena rientrato................che dire, mi spiace xchi non e' riuscito a venire!!!!tempo fantastico, per come era stato in settimana non avrei mai pensato di trovare una giornata cosi'.........sole sole e ancora sole temperatura piu' che accettabile i posti non sto' neanche a dirveli e in piu' special guest "THE SNOW".siamo saliti in quel di montalcino con la neve alta, e vedere la val d'orcia tutta bianca e' stato uno scenario da favola........poi le solite cose........ la compagnia ottima e il cibo di piu'!!!!!!

arrivederci al RAID DEL GIGLIO

P.S.

alla fine ho deviato x casa quasi all'improviso......mi scuso x non aver salutato nessuno !!!!!!!!!

Modificato da brunello23

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...