Uno Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Chissà cosa ci andavi a fare... do you know camporella? Cita
Uno Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Girando in rete mi pare di avere visto che l'Eroica in bicicletta la faranno il 6 Marzo 2010, così la settimana dopo la strada sarà anche rodata...o forse arata se è piovuto. infatti.. di solito sistemano per bene prima dell'eroica per professionisti.. quindi troveremo ( forse) strade decenti... Cita
enovespa Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 bene bene sicuramente eno non ci farai mancare del buon vino...vero??????? vedo come organizzarmi,siamo in due col 200.. Cita
Uno Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 ragazzi io ho bisogno di sapere chi viene a cena.. Per ora ho Uno Urs 50Cele Vespello Gilead Marty Enovespa Testacalda Lando Carlovespista Brunello Zanza se non vi segnate vi lascio senza cena Cita
brunello23 Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 vedo come organizzarmi,siamo in due col 200.. benissimo un litro a ..........cavallo(che poi non son cavalli)!!!!!!! ragazzi io ho bisogno di sapere chi viene a cena..Per ora ho Uno Urs 50Cele Vespello Gilead Marty Enovespa Testacalda Lando Carlovespista Brunello Zanza se non vi segnate vi lascio senza cena io a meno di imprevisti last second confermo anche x la cena!!!!!! Cita
carlovespista Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Per la cena conta anche moglie e piccina. Carlo Cita
PiccioSenior Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Parlando di cena e pernotto. Compatibilmente con altri impegni, io contavo di partire sabato mattina presto per sorbirmi gli oltre 250 km. per arrivare a Pianella abbastanza prima delle 10. A giro compiuto, se non è troppo tardi, conto di fare rientro. Tanto è tutta autostrada fino a casa mia. Se proprio dovessi fermarmi per la notte, credo che un panino e una branda la si possa trovare anche all'ultimo momento. O sbaglio ? Cita
Uno Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 sinceramente un panino credo si trovi senza problemi.. sulla branda non posso dirti nulla... Cita
brunello23 Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Per la cena conta anche moglie e piccina.Carlo anche io.........pacchetto completo. Cita
Uno Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Uno Urs 50Cele Gilead Marty Enovespa Testacalda Lando Carlovespista (+2) Brunello (+2) Zanza rgazzi il 10 chiudo le iscrizioni per la cena.. chi c'è c'è Cita
Gilead Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Io incomincio il digiuno da oggi ..... Ma penso di rifarmi il 13 sera ........ Cita
pikler76 Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Grande....l'Eroica....questa non me la posso perdere... Se il lavoro non mi fraga ci sono anche io....almeno per il giro.... Cita
_kenzo Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 a questo giro fino alle 2 lavoro,potrei raggiungervi nel pomeriggio.. casa di campagna è quella di ampugnano giusto? Cita
guidolavespa Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 a questo giro fino alle 2 lavoro,potrei raggiungervi nel pomeriggio..casa di campagna è quella di ampugnano giusto? yes, praticamente prima dell'aereoporto Cita
enovespa Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 we ma per il pranzo di sabato che si fa?al sacco?o ci si ferma da qualche parte? Cita
brunello23 Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 we ma per il pranzo di sabato che si fa?al sacco?o ci si ferma da qualche parte? ......sacco!!!!!!!formula gia' collaudata.......porta il vino (quello della bisteccavol era eccezionale) Cita
brunello23 Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 (modificato) ......sacco!!!!!!!formula gia' collaudata.......porta il vino (quello della bisteccavol era eccezionale) scherzo perche'......... non voglio essere sfacciato_lingua_ Modificato 7 Marzo 2010 da brunello23 Cita
enovespa Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 quella era una bottiglia particolare...mo vedoho paura di ropere la bottiglia in vespa Cita
brunello23 Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 quella era una bottiglia particolare...mo vedoho paura di ropere la bottiglia in vespa ricordo ricordo........la tenevi stretta come un cittino!!!! comunque io scherzo sul fatto di portare il vino!!!! ciao a sabato. Cita
roccia Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 ragazziii mi dispiace ma inizia il campionato vespa pista italia domenica 14 ,,,,,,,,, ma cmq vi becco x rompervi le palle al giglioooo .....hahahahaha_salti_salti_lingua_ e saranno ..sti kazziiii vostriii_imprendits Cita
Uno Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Il buon scerpe ha preparato un abella presentazione.. godetevela Toscana in Vespa ricordo per chi volesse venire acena il sabato sera di avvertirmi che devo prenotare. Cita
50celeste Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Io ci sono anche il venerdi...e pure Orso Cita
Uno Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 per chi viene venerdì sera.. che ne dite di questo? Il grattacielo, Osteria - Enoteca - Taverna a Siena, Siena per VENERDì Uno orso cele Cita
marty85 Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 io ed eno ci siamo dal venerdì sera... e non mi si apre il link che hai messo, uno! Cita
Uno Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) ricapitoliamo SABATO sera ( cena di gala.. abase di bistecca e pici) Uno Urs 50Cele Gilead Marty Enovespa Testacalda Lando Carlovespista (+2) Brunello (+2) Zanza Scerpe 9 Senior VENERDì sera ( osteria low cost a base di salumi e robaccia simile OSTERIA IL GRATTACIELO - Siena (SI) - Toscana - 2Spaghi.it ) Uno orso cele marty eno Modificato 8 Marzo 2010 da Uno Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini