Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
gioventù...

non so da voi.. ma qui nevica

Nessun problema..era prevista un po' di neve. Si risolverà tutto in un paio di giorni. Nel caso non si potesse fare la girata, ci rimane sempre di fare baracca al Ristorante Il Grillo._salti

Inviato
gioventù...

non so da voi.. ma qui nevica

anche qui...........eroica con la neve !!!!!!!

.............. cosi' dopo aver fatto le crete con il verde del fieno,il marrone dei aratura ora anche il bianco della neve ma non penso che ci siano problemi stradali!!!!

a me l'idea piace!!!!!

Inviato

Un incipiente sciopero, previsto per venerdì, ed alcune malattie hanno creato e creeranno qualche turbolenza alla turnistica sul mio posto di lavoro...

Mi metto in formula "standby" in quanto messo in questo modo le condizioni per la conferma non ci sono....

Vedo come evolve la cosa e vedo di sciogliere la riserva per giovedì o venerdì presto....

Inviato
qui ieri c'era la bufera...

oggi si è sciolto tutto.. mal che vada troveremo solo fango..

Vedo che nonostante tutto siete più che mai decisi a fare l'Eroica.

Qui ha cominciato a nevicare ieri pomeriggio e non ha ancora smesso, ma non ne sono caduti più di 30/35 cm.

Se il fango non spaventa delle ruotine del 10, non dovrebbe neanche fermare la mia macchina. Mi preoccupa di più se dovessimo fare tutto il percorso a passo d'uomo. Ci vediamo alla partenza...e se proprio dovesse andar male vi aspetterò ad Ampugnano._???_

Inviato (modificato)
Vedo che nonostante tutto siete più che mai decisi a fare l'Eroica.

Qui ha cominciato a nevicare ieri pomeriggio e non ha ancora smesso, ma non ne sono caduti più di 30/35 cm.

Qui sta nevicando adesso... vien giù che dio la manda...

.e se proprio dovesse andar male vi aspetterò ad Ampugnano.

Ecco, bravo Aldo, Io, se riesco a liberarmi, mi metto con te a far merenda mentre si aspetta i temerari per cena._haha__haha__haha_

Modificato da testacalda
Inviato

Giovanotti, io la vedo nera. Le previsioni del tempo dicono che per sabato e domenica ci sarà un ulteriore peggioramento del tempo su tutta la penisola, Centro Nord, Emilia e Toscana in particolare. Ci troveremo impantanati peggio dell'Armir in Russia.

Chissà se la mia macchina supererà la prova. Rimango in stanby.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...