busi Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 un saluto a tutti ma secondo voi se ripresentano con una lml a un raduno vespa secondo voi come si comportano gli organizzatori? Lo fanno iscrivere al o no ? Cita
mary7 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Se si iscrivono persone con i vari GTS,LX,ecc.ecc.non vedo il perchè di una risposta negativa..........................poi,per me conta lo stare in compagnia e divertirsi e non discriminare i mezzi altrui,LML,Lambretta,Morini,Guzzi,ecc. Ciao,Flavio. Cita
nonnomax Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 eh già..... son problemi grossi...... Cita
elfeliz Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 A tutti i raduni a cui ho partecipato, ho sempre visto parecchi mezzi "infiltrati": Lambrette, Moto Guzzi e pure frullatori. Quindi figurati se il problema sarebbe una LML... Cita
unknown Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Agli organizzatori interessa il bottino incassato alla fine e quindi si può tranquillamente partecipare anche con una carriola oppure anche (chi può) con uno Space Shuttle.... Cita
testacalda Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Premesso che a molti raduni cui mi è capitato di partecipare, come dice già Unknown, a fronte della corresponsione di una pingue quota di iscrizione mi avrebbero ammesso perfino con un carrello della spesa della Coop.... Io sarei tollerante... In fin dei conti, una volta cambiati due fregi, non è che cambi granchè. Se non avete poi problemi di budget, potete perfino istituire una apposita categoria "repliche", prevedendo ovviamente apposita premiazione... Cita
Uno Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 a tutti i raduni a cui ho partecipato le lml erano benvenute... in fondo accettavano pure i beverly Cita
bajaj1004 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 non sono mai stato a un raduno ma in generale è raro che qualcuno si accorga che la mia è una lml . Cita
Lorenzo205 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 ho visto iscrivere un Exagon arrivato col furgone Cita
Steatosi Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 alex ebbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaponi la stessa domanda da anni... E' che nessuno si è ancora sbilanciato.... Quoto quanto detto da molti: se accettano frullatori (che pagano l'iscrizione), a questo punto accetti anche LML. Il concetto di fondo semmai è un altro: ad un Vespa-Raduno voglio solo Vespe. Fammi uno Scooter-Raduno per scooter a marce e accettami Vespe, Lambrette ed LML. Fammi un Moto-Raduno ed accetta solo moto. Fammi un.... che cavolo ne so... Menodi4ruote-raduno ed accetta chiunque. Poi son d'accordo con Flavio: l'importante è la compagnia! Cita
IlTorto Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 anche secondo me dovrebbero essere accettate... Cita
Boni Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 raduno Vespa, inteso come raduno Vespa Club Italia, sono ammessi tutti gli scooters (a marcie ed automatici) Piaggio. Lml non rientra nella categoria, quindi a discrezione dell 'organizzazione se prenderti o meno. Ovviamente fuori da ogni premiazione o riconoscimento. Cita
etoplasma Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Ai raduni vespa club d'italia non le accettano (o non dovrebbero) come non accettano le lambrette ma accettano le lx gt ecc.. a quelli sir le accettano come ogni altro tipo di scooter a marce dal rumi a quelli della germania dell'est. Spesso è specificato nei volantini. Cita
Ospite alepolska Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 ho visto iscrivere un Exagon arrivato col furgone Una volta ho visto addirittura iscrivere questo Cita
enovespa Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 ad un raduno di un club di cui nn posso fare il nome han dato fuoco a lml Cita
nonnomax Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 non sono mai stato a un raduno ma in generale è raro che qualcuno si accorga che la mia è una lml . il che la dice lunga sui partecipanti ai raduni.... Cita
vespaet3 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 molto meglio una LML (e per alcune cose molto più vespa degli ultimi px) che uno di quei gabinetti di GTS o LX a cui darei volentieri fuoco Cita
ujaguarpx125 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Se si iscrivono persone con i vari GTS,LX,ecc.ecc.non vedo il perchè di una risposta negativa..........................poi,per me conta lo stare in compagnia e divertirsi e non discriminare i mezzi altrui,LML,Lambretta,Morini,Guzzi,ecc.Ciao,Flavio. Quoto pienamente...... Poi alla fine con tutta la birra e il prosecco in corpo, anche le persone le scabi come vespe!!!! Cita
culandro Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 un saluto a tutti ma secondo voi se ripresentano con una lml a un raduno vespa secondo voi come si comportano gli organizzatori? Lo fanno iscrivere al o no ? Domanda personale, sei farmacista? Cita
mary7 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Quoto pienamente......Poi alla fine con tutta la birra e il prosecco in corpo, anche le persone le scabi come vespe!!!! Si fà quel che si può,perchè la baracca riesca bene! Cita
_kenzo Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 a tutti i raduni a cui ho partecipato le lml erano benvenute...in fondo accettavano pure i beverly tutti tutti??? mi riferisco ai beverly... ah,ottimo post. era parecchio che non se ne parlava.. Cita
Sbampa Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Agli organizzatori interessa il bottino incassato alla finee quindi si può tranquillamente partecipare anche con una carriola oppure anche (chi può) con uno Space Shuttle.... Sono dello stesso parere di Unkown ....... sarà un pò diverso il perere dei vespisti integralisti !!!! Cita
ste68 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 ad un raduno di un club di cui nn posso fare il nome han dato fuoco a lml Eh certo alle LML abbisogna di dargli fuoco, alle Piaggio (di oggi) non c'è bisogno io ho visto un MP3 o come cavolo si chiama quel cesso a 3 ruote prendere fuoco da solo! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Non essere timido. Presentati pure e dì che ti ho mandato io. Ciao FC Cita
pachacuti Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che sia a Kanpur: LML Admisistrative Office, Kanpur Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini