SamuTS Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 volevo sapere se c'e una qualche differenza tra questi 2 motori... VLX1M e VLX1T perke io ho un motore VLX1M ma su vari cataloghi non trovo ricambi in particolare per questo codice'...bensi per l'altro..sapete dirmi qualcosa?? Cita
Arrow Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) la prima dovrebbe essere la sigla del motore (M) la seconda del telaio (T)... il motore con quella sigla VLX1M, senon erro, va solo con il telaio VLX1T...quindi i ricambi che trovi per il VLX1T vanno bene per quel motore...credo... cmq aspetta altri pareri in merito!! Modificato 24 Febbraio 2010 da Arrow Cita
SamuTS Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 uuuuu allora si spiegherebbe tutto...grazie mille...si vede che sono proprio un niubbo su ste cose... Cita
Arrow Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 up...nessuno che conferma o smentisce quanto ho detto?? ...lo dico perchè non sono sicuro al 100% di ciò che ho scritto e non vorrei che samu faccia acquisti errati a causa mia!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini