alekx83 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Sto finendo di restaurare una vespa 50 n del 68 e ho notato che l'igm è stato cancellato siccome la vespa ha il libretto originale e non è obbligatorio andare in motorizzazione per la revisione, mi domandavo se la portandola ad un centro revisioni qualunque quindi non fiscale come la motorizzazione è obbligatorio avere questo codice in ogni centro revisioni? Oppure è obbligatorio solo quando si fa il duplicato del libretto? Spero di essemi spiegato bene. Fatemi sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giako Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 sei certo che sia stato cancellato ?? dalla mia esperienza so che non sempre i mezzi hanno riportato l IGM sul telaio intendo mezzi che hanno superato i 40 anni per intenderci e a volte sul libretto c'è scritto solo il numero di telaio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alekx83 Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 grazie per avermi risposto inanzitutto ho detto cancellato perche penso che sia scontato che ci doveva essere quindi puo darsi che non cè mai stato come dici te. quello che voglio sapere dato che ho il libretto originale non serve che vado in motorizzazione quindo vorrei essere sicuro che nemeno ad un centro revisioni qualunque non mi facciano storie ad esempio nel libretto nella voce N' OMOLOGAZIONE l'hanno lasciato in bianco è normale questo?al centrorevisioni qualunque serve solo il numero di telaio per poter verificare il veicolo? l'IGM-3308 OM è quello che hanno tutte le vespe N .so per certo che se dovevevo fare il collaudo per rifare il lebretto nuovo quel codice è obbligatorio ma nel caso di revisione come mi devo comportare? SCUSA PER LE TANTE DOMANDE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
P125X scoppietta e fatica ad accendersi 1 2 3
Da SimoneSS, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
cuscinetto carterino pk
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Volano aletta spezzata, sostituisco oppure..?
Da Special1980, in Restauro Motori Telai Piccoli
Allargare valvola vespa 50
Da Poatan, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Manopole che scivolano.
Da osso, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini