batgins Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 sono perfettamente intercambiabili basta cambiare il dado fissaggio lato ruota oppure è necessario cambiare anche tamburo/piatto portaganasce? grazie Cita
Andrea78153 Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 che io sappia non ci sono problemi solo che è + "lungo" e quindi con il tamburo special,primavera,ET3 ci vuole qualche rondella in + o + spessa ... mi sembra di ricordare Cita
Uno Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 ora ho capito a che cavolo serviva quella maledetta rondella... Cita
batgins Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Nessuno che sa qualcosa di più preciso? ot:scusate ho sbagliato sezione, sono entrato qua per inerzia.. Cita
Uno Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 io avevo un carter pk con cambio special/primavera.. nessun problema usando però tamburo e piatto pk.. ci trovai sto benedetto spessore forse perchè montavano un tamburto special Cita
cecco74 Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 io ho montato un albero pk su crocera-cambio-carter-tamburo della primavera, unica modifica un rondellone molto spesso sul dado del tamburo per il resto era tutto uguale.. Cita
_kenzo Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 gli alberi si possono usare con qualsiasi cambio. dal r marce al pk. con quello pk non si monta il tappo di acciaio tipo special/primavera al tamburo. ovviamente serve il dado e lo spessore giusto. tamburo/SPESSORE/dado Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini