pagliuzza Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 mi sono appena iscritto! ciao a tutti vi espongo il mio problema: sono entrato in possesso di una vespa 50R del '74 circa. mi è stata regalata da un amico di famiglia che l'aveva letteralmente abbandonata da anni. sto per intraprendere la sua restaurazione, ma ho un dubbio. riuscirò a metterla in strada? la vespa è priva di libretto,non è radiata, va per tanto fatta una nuova immatricolazione presso una motorizzazione. devo portare una denuncia di smarrimento del mezzo? posso farla io o lo deve fare il suo proprietario? ho letto molte informazioni in vari forum, ma spesso datati e poco (almeno per me) comprensibili. grazie dell'aiuto che vorrete darmi. Cita
GiPiRat Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 mi sono appena iscritto! ciao a tuttivi espongo il mio problema: sono entrato in possesso di una vespa 50R del '74 circa. mi è stata regalata da un amico di famiglia che l'aveva letteralmente abbandonata da anni. sto per intraprendere la sua restaurazione, ma ho un dubbio. riuscirò a metterla in strada? la vespa è priva di libretto,non è radiata, va per tanto fatta una nuova immatricolazione presso una motorizzazione. devo portare una denuncia di smarrimento del mezzo? posso farla io o lo deve fare il suo proprietario? ho letto molte informazioni in vari forum, ma spesso datati e poco (almeno per me) comprensibili. grazie dell'aiuto che vorrete darmi. Trovi tutte le informazioni che cerchi qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/53315-acquisto-e-bollo-ciclomotore.html Leggi attentamente e fai domande se c'è qualcosa che non ti è chiara. Ciao e benvenuto, Gino Cita
derryx Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 mi sono appena iscritto! ciao a tuttivi espongo il mio problema: sono entrato in possesso di una vespa 50R del '74 circa. mi è stata regalata da un amico di famiglia che l'aveva letteralmente abbandonata da anni. sto per intraprendere la sua restaurazione, ma ho un dubbio. riuscirò a metterla in strada? la vespa è priva di libretto,non è radiata, va per tanto fatta una nuova immatricolazione presso una motorizzazione. devo portare una denuncia di smarrimento del mezzo? posso farla io o lo deve fare il suo proprietario? ho letto molte informazioni in vari forum, ma spesso datati e poco (almeno per me) comprensibili. grazie dell'aiuto che vorrete darmi. Ciao e benvenuto come ti ha già consigliato Gipirat leggiti la discussione che ti ha segnalato ed avrai tutte le informazioni del caso. Voglio però correggere una piccola inesattezza. i ciclomotori non si radiano poichè non sono targati (e quindi non iscritti al pra), quindi dire "non è radiata" non significa nulla. Ciao Raffaele Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini