Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ah beh...ok...facciamo cosi...la vendo mi prendo il 200 ma la differenza di soldi la metti tu ok?_grrr_

all'epoca girando e rigirando e chiedendo parere agli esperti ho trovato come giusto compromesso questa...

ha (aveva) il mix e il disco ed era tenuta abbastanza bene...

il motore e' partito dopo 5 mt di spinta e aveva 15000 km.

che fosse la time era un qualcosa in piu'... ma non necessario x me.

a quel prezzo mi avevano offerto dei catorci malridotti e da rifare completamente sia di motore che di carrozzeria.

a me serviva o meglio desideravo, una cosa da accendere mettere benza e via...

ogniuno credo che decida come meglio credere o no?

x il costruita...anche qua o i miei dubbi...

la mia non ha mai (grat grat_perunpelo) avuto probelmi di motore (l'originale ha 2 grippatone (una mia)da paura ma ancora va tranquillo... testimoni mi hanno visto fare lo zoncolan con pendenza media del 14% a settembre in 2 con i bagagli tutta in prima e raramente seconda senza nessun problema) ne di carrozzeria...

il "tuo" 200 dell'84 diu un noto volista romagnolo aveva 5-7 cm di crepa sul telaio all'altezza dell'attacco motore...

ps x la borsa...basta offrire no? _imprendits

io ho espresso solo il mio parere A me la time non piace e non la considero di qualità come i primi px (credo che questo sia palese)
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
io ho espresso solo il mio parere A me la time non piace e non la considero di qualità come i primi px (credo che questo sia palese)

Sbaglio o la tua (che comunque la giri è vecchia trent'anni) l'hai pagata più del doppio?

Chiunque potrebbe dirti che è una cosa per dirla bene "esagerata" eppure nessuno nel tuo caso ha fiatato.

Ovvia, un po' di rispetto per le scelte altrui non guasterebbe...

_imprendits

Inviato

Sulla discussione che è stata aperta si chiedeva in modo chiaro pareri sulla vespa 150 Time e io ho semplicemente dato il mio A me non piace, ma come detto questo è solo il mio parere quindi non capisco perchè vi infastidite tanto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...