gioppa72 Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Ho trovato questi due pezzi ancora nuovi, ma nn riesco a risalire al modello di vespa a cui apparengono. Per il bauletto, che ha addirittura pure i bulloni originali dentro la carta piaggio genova ho mezza idea tipo...gs 160 seconda serie, ss180 per il portaruota sono in mare aperto aspetto le vostre risposte grazie Cita
mary7 Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Il bauletto sembrerebbe per SS180,Rally180-200,GS160 seconda serie,l'unica cosa che è strana è il tipo di serratura.Per il porta ruota di scorta,appartiene ad una faro basso (vedi data 51-52) Ciao,Flavio. Cita
laclinica1 Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 bauletto escludo le rally perchè hanno la serratura rettangolare e non tonda,il porta ruota come dice Mary7 Cita
anonimavespistits Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 la serratura tonda e' sicuro del GS160 II serie, dell'SS non so, del Rally no, aveva quella quadrata. bel ritrovamento. Cita
gioppa72 Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2010 mi inchino al vostro sapere....ogni volta resto basito dalla vostra "cultura" vespistica, grazie mille_imprendits Cita
mary7 Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 la serratura tonda e' sicuro del GS160 II serie, dell'SS non so, del Rally no, aveva quella quadrata. bel ritrovamento. Rally e SS ce l'anno rettangolare,non sapevo che quella GS fosse tonda.....................anche perchè la mia è prima serie,quindi con bauletto posteriore. Cita
albymatto Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 ma se non sbaglio...potrei sbagliarmi....i bauletti proprio son diversi tra rally e GS-SS....proprio parlo della capienza oltre all'evidenza della serratura!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini