Alex307 Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 ... con kubuntu l'immagine non si vede usando Firefox... neanche con Chrome, ma per lo meno con quest'ultimo c'è lo spazio ritagliato. lo dicevo io che è meglio windows_nooo_...io con windows ed explorer lo vedo! è una deliziosa crocetta rossa! Cita
luca_the_man Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 infatti non si vede da mesi!!!!!!!!!!!!! Cita
Dart Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Ancora............. ......... rieccola.......... Cita
CousinJerry Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Papero secondo me il tuo pici ha dei virus grossi come il vibrione del colera... sei l'unico al mondo che riesce a vederla..... Cita
luca_the_man Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 dart....nessuno la vede....solo tu quando fumi e quando usi opera!! ridimensiona nini!! Cita
Alex307 Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Ancora...................... rieccola.......... ...a me appare così... Cita
senzait Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Posso dire in tutta onestà una cosa sulla nuova home page? Bella è bella, onore al merito di chi l'ha fatta... però secondo me gli manca una cosa fondamentale nei forum, ovvero lo spazio per i link ai post recenti, che tra l'altro fino a pochi mesi fa aveva. Cita
Biaggino Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Papero secondo me il tuo pici ha dei virus grossi come il vibrione del colera...sei l'unico al mondo che riesce a vederla..... Non è vero...io la vedo con il mio iMac, e vi dirò di più, la vedo anche con il mio iPhone tra i preferiti B-) Mi sa tanto che tanti di voi hanno il pc in palla o infettato da virus Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini