Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
mha..

io vado controcorrente...

lubex semisintetico da 4 euro al litro al 2%..

dopo un anno avevo solo lo scarico imbrattato e 2/3000 persone che mi odiavano per la puzza... _grrr_

ti faccio gli auguri allora per quando toglierai il cilindro...avrai tutte i travasi e luci di scarico stra intasate...parlo perke lo ho usato pure io quell olio...a me ha pure fatto incollare le fasce....

Inviato
ti faccio gli auguri allora per quando toglierai il cilindro...avrai tutte i travasi e luci di scarico stra intasate...parlo perke lo ho usato pure io quell olio...a me ha pure fatto incollare le fasce....

come ho scritto.. dopo un anno lo scarico era legg intasato

intasare i travasi è impossibile..

la fasce erano libere..

cmq una volta l'anno tiro giù tutto e faccio pulizia..

Inviato

q8 uno, anche io uso il lubex, non ho avuto mai un problema, solo lo scarico leggermente otturato, ma nualla di che...passatina con i dremel e stop.

Ogni tanto le faccio bere un pò di motul 610 e poi torno al lubex sinth o semisinth.

alla fine è una vespa per caminarci tutti i giorni...se dovessi spenderci 12-13 € (o anche +) al litro di olio uscirei col ferrari

Inviato

Per una volta che non avevano il Motul 800, ho preso il CASTROL TTS ( che comunque è un olio di marca) fatto il pieno con la stessa quantità d'olio del Motul (2%) alla prima tirata ho grippato!!

Grippato anch'io una volta col Castrol TTS. Per quanto sia conosciuto, alla fine non è niente di eccezionale. Ora vado di Bardahl KGR, carissimo, ma quando si viaggia con motori elaborati meglio non mettersi a risparmiare sull'olio. Il Lubex lasciatelo agli originali...

Inviato
Grippato anch'io una volta col Castrol TTS. Per quanto sia conosciuto, alla fine non è niente di eccezionale. Ora vado di Bardahl KGR, carissimo, ma quando si viaggia con motori elaborati meglio non mettersi a risparmiare sull'olio. Il Lubex lasciatelo agli originali...

Difatti il Lubex lo usavo proprio sul 200 originale. Su un elaborato non ci penso neanche!!

Il Bardahl lo usavo anni fa...ottimo.

Inviato

si però dai.... Lubex.. un nome un programma... sembra più il nome per un prodotto da sexy shop che non da olio per miscela!!

Ognuno è libero di usare il prodotto che preferisce sia per qualità che per prezzo, ma "sderenare" un GT elaborato (che mi risulti polini e co non regalano cilindri in giro) per risparmiare 2 euro su una latta di olio, non mi sembra molto intelligente come ragionamento.

Dopo aver usavo il valvoline 2T race io son passato al Bardahl KGR e devo dire che anche se il prezzo non è dei più economici, al 2% lubrifica degnamente senza incrostare..

d'altro canto aggiungere o togliere olio alla percentuale non ha nessun senso pratico..

SEmpre se parliamo di motori PX che fanno strada..

Inviato
Difatti il Lubex lo usavo proprio sul 200 originale. Su un elaborato non ci penso neanche!!

Il Bardahl lo usavo anni fa...ottimo.

si però dai.... Lubex.. un nome un programma... sembra più il nome per un prodotto da sexy shop che non da olio per miscela!!

Ognuno è libero di usare il prodotto che preferisce sia per qualità che per prezzo, ma "sderenare" un GT elaborato (che mi risulti polini e co non regalano cilindri in giro) per risparmiare 2 euro su una latta di olio, non mi sembra molto intelligente come ragionamento.

Dopo aver usavo il valvoline 2T race io son passato al Bardahl KGR e devo dire che anche se il prezzo non è dei più economici, al 2% lubrifica degnamente senza incrostare..

d'altro canto aggiungere o togliere olio alla percentuale non ha nessun senso pratico..

SEmpre se parliamo di motori PX che fanno strada..

_imprendits_imprendits_imprendits

...peccato che sia duro far capire che risparmiare 3 euro su una latta d'olio è una cagata pazzesca...ma tant'è...

Inviato
_imprendits_imprendits_imprendits

...peccato che sia duro far capire che risparmiare 3 euro su una latta d'olio è una cagata pazzesca...ma tant'è...

Poi gente che, usando olio da 4 euro al litro, si incazza perchè il loro motore super-pompato continua a scaldare e grippare... e questo lo so perchè non è la prima volta che succede.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...