Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

che ruote posso montare? qualche consiglio?

ho visto poi che la sip n vende un po'.......vale la pena spendere per quelle gomme?

Inviato

cmq anche se arrivo a spendere 60 euro per gomma non mi faccioun problema...quindi una bella gomma anche morbida (nn importa se si consuma in fretta) ma che mi faccia piegare in tranquillità sarebbe ottima

Inviato

e allora metti le michelin S1, e ti sentirai valentino rossi sui tornanti del passo di san marco

(durata gomma posteriore con guida brillante 8000km ca)

;-)

ciao

ilario

Inviato

sul sito della sip ho visto belle le "conti zippy 1", le pirelli "sl 26" e le michelin S1

e delle sip performer cosa mi dite?

le sm100 non le ho viste....

Inviato

sip erpformer e conty zippy non si vedono da nessuna parte e quindi le escludo

ora sono in dubbio tra pirelli sl26, michelin s1...poi ho visto le ceat sc33...yuhm...

Inviato

grazie black

tra pirelli e michelin le prime che trovo le prendo...poi al prossimo cambio gomme provo le altre...tanto mi sembrano molto simili

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...