Vai al contenuto

non mi hanno mandato la targa fmi!!

Messaggi raccomandati

Inviato

oggi mi è arrivata la certificazione di comformita' storico tecnica dell'fmi pero' non la targhetta metallica, sapreste dirmi se la devo richiedere di nuovo oppure devo lasciare perdere, strano perchè la mia vespa gtr è perfetta ero sicuro che me l'avrebbero mandata.

Inviato
ciao, la targa metallica è riservata ai veicoli con più di 30 anni, la tua dovrebbe esserlo mi pare, cmq la rilasciano a loro discrezione e di solito arriva dopo del certificato "giallo".

Veramente la targa d'ottone viene data ad insindacabile giudizio della commissione modo d'epoca e, generalmente, MAI alle moto posteriori al 1975. Comunque, in caso non venisse concessa, si può chiedere il motivo e quindi il riesame della pratica.

Ciao, Gino

Inviato

mannaggia allora è vero, ero già pronto... non si sa indicativamente fino a quando vero? grazie mille Gino se non ci fossi tu... ma allora a quanto ho capito cambierà pure il modo di esaminare le pratiche?

Inviato (modificato)
mannaggia allora è vero, ero già pronto... non si sa indicativamente fino a quando vero? grazie mille Gino se non ci fossi tu... ma allora a quanto ho capito cambierà pure il modo di esaminare le pratiche?

Non si sa entro quanto, forse per la fine del mese.

Il modo cambierà certamente, e sarà più severo, in conformità da quanto stabilito dal decreto ministeriale in materia.

Vedi: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/75573-decreto-ministeriale-su-reimmatricolazioni-e-revisioni.html

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...