jonco Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 oggi mi è arrivata la certificazione di comformita' storico tecnica dell'fmi pero' non la targhetta metallica, sapreste dirmi se la devo richiedere di nuovo oppure devo lasciare perdere, strano perchè la mia vespa gtr è perfetta ero sicuro che me l'avrebbero mandata. Cita
simonenico Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 ciao, la targa metallica è riservata ai veicoli con più di 30 anni, la tua dovrebbe esserlo mi pare, cmq la rilasciano a loro discrezione e di solito arriva dopo del certificato "giallo". Cita
GiPiRat Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 ciao, la targa metallica è riservata ai veicoli con più di 30 anni, la tua dovrebbe esserlo mi pare, cmq la rilasciano a loro discrezione e di solito arriva dopo del certificato "giallo". Veramente la targa d'ottone viene data ad insindacabile giudizio della commissione modo d'epoca e, generalmente, MAI alle moto posteriori al 1975. Comunque, in caso non venisse concessa, si può chiedere il motivo e quindi il riesame della pratica. Ciao, Gino Cita
devil74 Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 scusate se m'intrometto, avevo sentito che in questo periodo causa cambiamenti non era possibile inviare nuove pratiche, è vero o sono voci? grazie Cita
GiPiRat Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 scusate se m'intrometto, avevo sentito che in questo periodo causa cambiamenti non era possibile inviare nuove pratiche, è vero o sono voci? grazie E' vero, vedi qui: Registro Storico Ciao, Gino Cita
devil74 Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 mannaggia allora è vero, ero già pronto... non si sa indicativamente fino a quando vero? grazie mille Gino se non ci fossi tu... ma allora a quanto ho capito cambierà pure il modo di esaminare le pratiche? Cita
jonco Inviato 7 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2010 ok grazie allora ttendo un po di giorni poi li chiamo Cita
GiPiRat Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 (modificato) mannaggia allora è vero, ero già pronto... non si sa indicativamente fino a quando vero? grazie mille Gino se non ci fossi tu... ma allora a quanto ho capito cambierà pure il modo di esaminare le pratiche? Non si sa entro quanto, forse per la fine del mese. Il modo cambierà certamente, e sarà più severo, in conformità da quanto stabilito dal decreto ministeriale in materia. Vedi: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/75573-decreto-ministeriale-su-reimmatricolazioni-e-revisioni.html Ciao, Gino Modificato 7 Aprile 2010 da GiPiRat Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini