Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

un amico ha messo la frizione hp su una special,basta adattare un'attimo il suo sportellino,cioè limarlo un pelo nella parte esterna dove tocca contro il piatto dei freni. la figata di questa frizione è che ha la vite senza fine,non è come quella da special che ha una leva eccentrica. a sua detta è piu morbida,e soprattutto non trascina per nulla!

io ora ho una frizione 4 dischi,che trascinava,cosi ho preso il disco bombato DRT,montato secondo le loro istruzioni,ma trascina di nuovo.Se la frizione hp mi risolve sta cosa la monto.

qualcuno lo ha fatto?

Modificato da chiccopeso
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non è vero che non trascina più perchè lo spingi disco esce esattamente della stessa lunghezza,

Con carterino hp la frizione diventa molto più morbida(a causa dell'ingranaggio/ghiera). Perchè non trascini devi semplicemente lavorare sulla molla e assicurarti che tenga i dischi perfettamente paralleli, tutto qua, non ci sono altri segreti per fare staccare bene una frizione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...