Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, finalmente un mio zio mi regala la sua 50 special del 78, purtroppo però ha smarrito il libretto...

io già avevo pensato di mettergli la mia bella targa a 5 cifre, ma ora che il libretto è scomparso devo reimmatricorare la vespa?

cioè devo mettere la targa a 6 cifre? se si quanto costa il tutto?

grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao a tutti, finalmente un mio zio mi regala la sua 50 special del 78, purtroppo però ha smarrito il libretto...

io già avevo pensato di mettergli la mia bella targa a 5 cifre, ma ora che il libretto è scomparso devo reimmatricorare la vespa?

cioè devo mettere la targa a 6 cifre? se si quanto costa il tutto?

grazie.

Ciao antonio

Vedi http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/53315-acquisto-e-bollo-ciclomotore.html ed avrai tutte le informazioni che ti servono.

Ciao

Raffaele

Inviato
nuova immatricolazione+collaudo alla motorizzazione con rilascio di libretto e targa nuova=150 euro.

Veramente il tutto costa meno della metà di quanto hai scritto, naturalmente se fai da te, se fai tramite agenzia, possono chiederti quello che vogliono!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...