marvi71 Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Salve a tutti sono un nuovo iscritto :ho un problema ho comprato una vespa 125 radiata ho fatto tutte le pratiche burocratiche al pra poi sono stato in motorizzazione x l'aggiornamento del libretto devo dire anche con fatica, quindi porto la moto alla revisione e mi viene detto che la vespa non esiste negli archivi!!!!!!!!!!!! c e' qualcuno che mi puo aiutare???? grazie........... Cita
ujaguarpx125 Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Ciao e benvenuto su Vol! Ti converrebbe spostare il post in burocrazia.... Ciao Marco Cita
mary7 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Salve a tutti sono un nuovo iscritto :ho un problema ho comprato una vespa 125 radiata ho fatto tutte le pratiche burocratiche al pra poi sono stato in motorizzazione x l'aggiornamento del libretto devo dire anche con fatica, quindi porto la moto alla revisione e mi viene detto che la vespa non esiste negli archivi!!!!!!!!!!!! c e' qualcuno che mi puo aiutare???? grazie........... Ciao Marvi,benvenuto su V.O.L.!!!! Per il tuo problema è successo anche a me 10 giorni fà con il Maggiolone,devi andare alla motorizzazzione e far registrare il libretto,il cdp e il tuo codice fiscale (la causa è un'aggiornamento degli archivi dei veicoli circolanti,che ha tralasciato molti mezzi con più di vent'anni) o in un'agenzia che andrà per conto tuo,dopo questa operazione puoi andare a fare la revisione,mi sembra che devono passare però 48 ore dopo questa operazione.Ciao,Flavio. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini