ELE Pontedera Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Patagonici e non, buongiorno! che dire di sabato...meravigliosa giornata, bel personaggio il nostro lorenzo...ma poco tempo x stare tutti insieme! Lore, grazie, che di tevo dì, grazie e ri-grazie!!! Daniele sta finendo il cd con le fotoooo........iuppiiiiiiiiiiii !!!!! se apri skype te ne passo qualcuna lì in anteprima!!! Cita
mary7 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Bravo Lorenzo e un ben arrivato tra noi ad ELE da un patagonico. Ciao,Flavio. Cita
ELE Pontedera Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 ciao Flavio, di fronte ad un altro patagonico non posso far altro che inchinarmi!!!! .....c'è un tasto che pare un inchino??? lo vedi che lo pigio??? ma mi sa che mi s'è grippato!!! cmq....ciao! Cita
Lorenzo205 Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 ...io c'ero! ...e c'ho le prove! Cita
paolorally Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 grande lorenzo, queste si che son soddisfazioni! p.s. da noi lo scopaiolo è un formaggio Cita
GTR Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 ...hai capito il nostro Lorenzo ...pure al Mausoleo Piaggio ........ i miei complimenti!!!!!! Cita
lando70 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 ciao lorenzo io a alba ci sono devo essere premiato per un raduno di 10 anni fà per essere il primo arrivato Cita
baffone Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Grande ELE!!! Credo che in un prossimo futuro si potrà "fruire" della tua esuberanza, benvenuta a bordo ! Cita
Lorenzo205 Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 qualche foto... il leggendario Giuseppe Cau, collaudatore e pilota Piaggio vincitore di titoli internazionali. con il presidente del VC Pontedera (Giuseppe Stefanelli) Mi sono poi dimenticato di ringraziare un altro paio di VOListi venuti appositamente, Federico/Scohot e il suo piccolino! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini