Ospite remogio Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Inviato 18 Ottobre 2004 FINALMENTE! Ciao a tutti da novello remogio su questi forum, sono proprietario fiero e orgoglioso di un px 125 del 1982 col quale ho macinato abbastanza km, ora l'ho dovuto un po' mettere in garage perchè lavoro fuiori e non posso viaggiare col PX (420km solo andata sono TROPPI), quindi lo metto a dura prova solo sulle fantastiche strade d'Abruzzo. Volevo chiedere qualche info tipo 1 - migliore assicurazione per veicoli storici (sono iscritto all'ASI) che contempli le nostre vespette 2 - quali canali di appoggio utilizzate per i viaggi oltreoceano (sempre in programma e mai effettuato) 3 - quale sarebbe la migliore elaborazione per la PX nel senso di aumento di coppia e consumi ok, la velocità max è davvero relativa. 4 - COME APPLICARE UN SIDE E OMOLOGARLO (importante perciò scritto maiuscolo, la mia pupa di 10 mesi scalpita dalla voglia di seguirmi in vespa!) Cita
Modicano Inviato 18 Ottobre 2004 Segnala Inviato 18 Ottobre 2004 Io ti consiglio il "Legendario " D.R.177 in assoluto il piu' affidabile dei cilindri elaborati i 100Km/h sono assicurati Cita
remogio Inviato 24 Ottobre 2004 Segnala Inviato 24 Ottobre 2004 Scusate se ho errato nel postare ma ero in un centro internet con amici che impedivano la normale azione degli arti .......perchè invece del VOL VOLevano andare su siti poco dignitosi........... MODICANO: ti ho risposto nell'altro post. Sai mica chi opera trasformazioni sidecar a prezzo MODICO? Ho sentito solo cifre spropositate per un lavoro da tre ore..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini