drumm77 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Un saluto a tutti, avrei un piccolo problema sul p125xe del 1986. Ho restaurato di recente di carrozzeria il mio px, oggi l'ho messo in moto ma le cose non quadrano: - funziona solo la freccia posteriore dx, cosa ho sbagliato? L'indicatore delle freccie sul contachilomtri funziona solo quando lo aziono per accendere quelle di dx appunto, mentre se seleziono a sx, oltre a non lampeggiare nessun indicatore, non lampeggia neanche sul contachilometri. Le lampadine sono ok. Luci ok e clacson pure. Aspetto vostre indicazioni. Grazie Cita
kl01 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 controlla le massa, probabilmente non fanno contatto per la troppa vernice. Cita
massits Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 cambia vite per la massa della freccia Cita
drumm77 Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Era proprio un problema di massa. Grazie a tutti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini